Sicurezza

Potete andare sul sicuro grazie al digital banking

PostFinance attribuisce la massima priorità alla sicurezza. Ma se dovesse succedere qualcosa, PostFinance si farà carico dei danni. È importante, però, che anche voi vi prendiate cura della vostra sicurezza nel digital banking. Nei nostri corsi gratuiti vi insegniamo come fare.

Copertura danni

In alcuni casi l’immissione di dati errati può generare danni. Nel caso in cui doveste subire un danno a causa di un cavallo di Troia o di un virus informatico, PostFinance se ne farà carico fino a un ammontare di CHF 100’000.–. L’importante è che ci notifichiate tempestivamente il sinistro e vi atteniate alle condizioni di responsabilità.

Standard di sicurezza ai massimi livelli

Dal Browsercheck al software di protezione, dalla codifica alla sicurezza delle carte: facciamo tutto il possibile affinché possiate utilizzare e-finance e internet in tutta sicurezza, a casa così come in viaggio.

e-finance di PostFinance

Online banking in tutta semplicità.

PostFinance App

Banking sicuro, sempre e ovunque.

Corsi gratuiti per la vostra sicurezza

Nei nostri corsi gratuiti Go Digital vi mostriamo come usufruire sempre della massima sicurezza con e-finance, grazie all’assistenza dei nostri esperti in materia.

Dieci consigli per un comportamento corretto su internet

I truffatori sfruttano internet per le loro attività criminali. Prestate dunque sempre attenzione quando utilizzate la rete e seguite i nostri consigli per una maggiore sicurezza durante la navigazione online. Eviterete così di prestare il fianco agli attacchi dei truffatori di internet.

Standard pensati per tutti coloro che vogliono essere sicuri

Con i nostri standard di sicurezza potete utilizzare e-finance e internet con la massima serenità. A casa così come in mobilità.