Il nostro impegno

Sostegno mirato a favore di sport, economia e formazione

In qualità di istituto finanziario che opera a livello nazionale, ci impegniamo nel settore dello sport, dell’economia e della formazione attraverso diverse partnership e attività di sponsoring.

Sport

Da molti anni PostFinance è fortemente impegnata nell’hockey su ghiaccio svizzero. La novità del 2018 è l’esperimento eSport, volto a sostenere una squadra in una disciplina sportiva giovane ed emergente. Le partnership con la Fondazione Aiuto Sport Svizzero e la piattaforma di crowdfunding ibelieveinyou.ch completano l’impegno.

Economia

PostFinance sostiene le giovani imprese nella fase iniziale della nuova attività e promuove progetti innovativi.

Per saperne di più

Formazione

PostFinance fornisce sostegno ai bambini e ai giovani nell’acquisizione delle conoscenze finanziarie.

Per saperne di più

Richieste di sponsoring

La ringraziamo per il suo interesse nei confronti di PostFinance. Attribuiamo grande valore allo sponsoring, che per noi rappresenta uno strumento di comunicazione strategico. Purtroppo possiamo accettare solo un numero limitato di collaborazioni e attualmente non prevediamo di ampliare le nostre attività. Siamo quindi spiacenti di non poter al momento sottoporre a verifica alcuna richiesta.

Su Ibelieveinyou.ch, tuttavia, ha la possibilità di raccogliere fondi per il suo progetto sportivo tramite crowdfunding. Ogni mese PostFinance sostiene 30 progetti di successo con un contributo.

Il link target non è privo di barriere. In caso di domande vogliate rivolgervi al nostro Contact Center. Telefono 0848 888 710 (in Svizzera max CHF 0.08/min.) Servizio 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Il link si apre in una nuova finestra ibelieveinyou.ch

Altri argomenti che potrebbero interessarvi