,  Fatture

PostFinance e Pagero digitalizzano approvvigionamento e vendita nel settore sanitario

Nel settore sanitario la digitalizzazione dei processi end-to-end è essenziale per riuscire a far fronte ai complessi requisiti relativi all’approvvigionamento e alla vendita. Ciò vale per infrastrutture sanitarie quali ospedali, case di cura e di riposo o studi medici, ma anche per i fornitori.

La digitalizzazione che va oltre il processo di fatturazione

Con l’e-fattura, PostFinance sostiene da anni la sua clientela commerciale nella digitalizzazione del processo di fatturazione, ovvero il fulcro di tutto il processo di approvvigionamento e vendita. Ora, in quanto leader di mercato nell’ambito della fatturazione elettronica, PostFinance fa un logico passo in avanti: per consentire alla sua clientela del settore sanitario una completa digitalizzazione del processo di approvvigionamento (purchase-to-pay) e di vendita (order-to-cash) rafforza la sua collaborazione con il fornitore di soluzioni Pagero.

Soluzione di cooperazione innovativa grazie alle sinergie con l’e-fattura

In questo modo le infrastrutture sanitarie e i relativi fornitori usufruiscono da subito di una soluzione tanto innovativa quanto collaudata, nonché di un affidabile interlocutore in Svizzera. In particolare, sfruttano le preziose sinergie derivanti dall’incontro tra l’e-fattura di PostFinance e la rete commerciale di Pagero.

Un toccasana per i processi di approvvigionamento e vendita

L’intelligente rete aziendale di Pagero collega acquirenti e venditori consentendo loro di scambiarsi ordini e altri documenti commerciali in modo automatizzato, conforme alla legge e sicuro. Grazie a procedure automatizzate con dati commerciali affidabili, i processi di approvvigionamento e vendita vengono ottimizzati per il futuro.

Contatto

Abbiamo suscitato il vostro interesse per la soluzione di Pagero? Richard König è a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni via e-mail.