La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Valutazione (%t)
Creato il 29.06.2018

Sottoscrivere fondi online: vi mostriamo come farlo in tutta semplicità

Volete sottoscrivere fondi online ma non sapete da dove cominciare? Nessun problema, vi mostreremo come fare e vi renderete conto che non è assolutamente così complicato come potrebbe sembrare. Con pochi clic potete sottoscrivere fondi in qualsiasi momento, quindi quando avete davvero il tempo per farlo.

riprodurre video

Se possedete già dei fondi potete sottoscriverne degli altri. Se, invece, è la prima volta che effettuate una sottoscrizione e avete dei dubbi, potete richiedere preventivamente di farvi assistere dal vostro consulente clienti. Per prima cosa, il consulente definirà il vostro profilo investitore, costituito dalla vostra capacità di rischio e dalla vostra propensione al rischio. Su questa base verrà allestita la vostra raccomandazione d’investimento personalizzata. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l’articolo «Che cosa è una raccomandazione d’investimento?». Se preferite potete determinare il vostro profilo investitore anche direttamente su postfinance.ch/profiloinvestitore.

Ora dovete solo capire se preferite effettuare un investimento una tantum oppure investimenti regolari con un piano di risparmio in fondi. Scoprite nel dettaglio di che cosa si tratta nell’articolo «Che cos’è esattamente un piano di risparmio in fondi?».

Per la pagina è possibile esprimere una valutazione da una a cinque stelle. Cinque stelle corrisponde alla valutazione massima.
Valutazione (%t)

Altri argomenti che potrebbero interessarvi