Diventare cliente

Benvenuti a PostFinance. Vi offriamo il modo più semplice possibile per gestire il denaro. Usate il conto privato come base per le vostre operazioni finanziarie quotidiane e accedetevi in qualsiasi momento in e-finance. Il modo più comodo è tramite la PostFinance App, con cui mantenete le vostre finanze sempre sotto controllo, online e su dispositivi mobili. Beneficiate inoltre delle nostre possibilità d’investimento e fate lavorare il vostro denaro.

Accesso in tutta semplicità ai vostri conti

Eseguite le vostre operazioni finanziarie ed effettuate pagamenti in modo semplice tramite il conto privato, particolarmente indicato come conto salario o conto rendita. Integratelo con un conto di risparmio e mettete da parte denaro in modo flessibile. Grazie a e-finance o alla PostFinance App mantenete i vostri conti sotto controllo in qualsiasi momento, online e su dispositivi mobili.

Diventare clienti ed effettuare le operazioni bancarie tramite l’app

Tramite la PostFinance App diventate clienti PostFinance in modo semplice e potrete effettuare le vostre operazioni bancarie in tutta comodità tramite l’app. Aprite il vostro pacchetto base in pochi minuti. I documenti cartacei e il tragitto fino alla filiale non sono più necessari ai fini dell’identificazione: il digitale rende tutto semplicissimo. Da smartphone, computer o tablet: difficilmente l’accesso alle vostre operazioni bancarie può essere più rapido e pratico di così. Non siete convinti? Con i nostri corsi «Go Digital» potete scoprire passo dopo passo come effettuare digitalmente e in tutta semplicità le vostre operazioni bancarie. 

Fate fruttare al meglio il vostro denaro

Vi piacerebbe far lavorare il vostro denaro per voi? PostFinance vi offre possibilità d’investimento adatte come il piano di risparmio in fondi, nel quale potete investire regolarmente piccoli importi. Consultate ora il blog sugli investimenti per acquisire le competenze fondamentali in materia di investimenti necessarie o per trovate un prodotto d’investimento adatto alle vostre esigenze.

Pagate in tutta semplicità senza contanti

Grazie alla funzione senza contatto, le nostre carte di debito e di credito sono ideali per effettuare comodi pagamenti senza contanti. Utilizzate anche PostFinance TWINT, la pratica app per i pagamenti negli shop online, alla cassa o tra amici.

Altri argomenti che potrebbero interessarvi