,  News

PostFinance Assicurazione auto: semplice, affidabile, online

Con PostFinance Assicurazione auto, PostFinance compie un passo avanti nel mercato assicurativo e amplia la propria offerta con un’assicurazione auto online competitiva.

PostFinance punta a offrire prezzi equi e bassi per l’assicurazione auto. In qualsiasi momento, i clienti possono inoltrare richieste sull’offerta e modifiche comodamente online. Grazie a questo orientamento come pura offerta online e alla collaborazione con TONI Digital Insurance Solutions AG e il gruppo Munich Re, PostFinance può offrire un’assicurazione auto a condizioni competitive. Un cockpit disponibile 24 ore su 24 può essere attivato e amministrato online. L’assicurazione auto può essere stipulata da tutti coloro che lo desiderano, anche se non sono clienti di PostFinance. Con l’assicurazione auto, PostFinance sfrutta un nuovo settore di attività con un grande potenziale di redditività. Il prodotto è in linea con la strategia di digitalizzazione di PostFinance e integra l’offerta attuale in modo ottimale.

Confrontare le offerte conviene

A partire da marzo 2019 PostFinance Assicurazione auto si trova anche su Comparis. I prezzi competitivi, anche con aliquote percentuali basse, e la libera scelta dell’officina senza sovrapprezzo ottengono una valutazione particolarmente positiva.