Modificare il recapito dei documenti di conto

Scegliete quale modalità di recapito corrisponde alle vostre esigenze: potete farvi recapitare i documenti di conto in tutta comodità, sicurezza e senza spreco di carta in formato digitale oppure optare per il recapito per posta.

Ricevere i documenti in formato elettronico in e-finance

Desiderate ricevere i vostri estratti conto, saldi degli interessi e documenti fiscali in formato digitale? Attivate il recapito elettronico in e-finance alla voce Impostazioni e profilo > I miei prodotti > Recapito documenti di conto.

I vantaggi dei documenti elettronici

  • Sostenibili: facendo a meno della carta, proteggete l’ambiente e agite nel rispetto dell’ecologia.
  • Gratuiti: non si applicano commissioni.
  • Rapidi: i documenti elettronici sono subito visibili in e-finance.
  • Sicuri: i vostri documenti di conto vengono archiviati in modo sicuro e ben protetto in e-finance e potete consultarli online risalendo fino al 2018.

Ricevere i documenti per posta

Avete bisogno dei vostri documenti di conto in formato cartaceo? Contattateci per passare alla modalità di recapito per posta. Vi preghiamo di notare che per il recapito di documenti cartacei si applica una commissione di 5.00 franchi al mese che sarà addebitata direttamente sul vostro conto.

La modalità di recapito per posta interessa i seguenti documenti:

  • estratto conto e conteggio degli interessi
  • ordine di pagamento e ordine permanente (conferma dell’esecuzione)
  • conteggio della carta di credito e saldo degli interessi

Se necessario, è possibile riordinare singoli documenti in formato cartaceo a pagamento. L’ordinazione può essere effettuata autonomamente.