,  Incassare

Terminale di pagamento e accettazione delle carte in un’unica soluzione: incassare senza costi fissi mensili con il nuovo Link/2500 All in One

In qualità di commercianti, PostFinance vi offre un nuovo terminale di pagamento mobile per incassare senza contanti e senza costi fissi mensili. Utilizzatelo nella vostra azienda o associazione, nel vostro ristorante oppure fuori sede in tutta la Svizzera: potrete accettare tutti i mezzi di pagamento più comuni, compresi TWINT e PostFinance Card, con cui beneficerete di commissioni di transazione bassissime.

Subito pronto da usare

Link/2500 All in One è perfetto per esercenti con un fatturato annuo fino a 100’000 franchi e viene consegnato pronto all’uso per accettare pagamenti con Mastercard, Debit Mastercard, Maestro, Visa, V PAY, Visa Debit, TWINT, Diners Club International, Discover, JCB, UnionPay e Alipay. Per l’accettazione della PostFinance Card è necessario un contratto supplementare che riceverete via e-mail.

Disponibile online

La nuova soluzione terminale di pagamento e accettazione carte Link/2500 All in One, offerta in collaborazione con Worldline, può essere ordinata direttamente dal nostro sito web. Il nostro partner provvederà al recapito entro 3–5 giorni lavorativi. Link/2500 All in One integra la nostra offerta esistente POS Payment Flex con un semplice pacchetto combinato All in One.