,  Incassare

Disponibile da subito: PostFinance Checkout per gli shop online Hostpoint

Buone notizie per tutti i commercianti online che gestiscono uno shop Hostpoint: ora è possibile passare a PostFinance Checkout Flex e PostFinance Checkout All-in-One. Recentemente, infatti, il modulo Checkout di PostFinance è stato reso disponibile per tutti gli shop online Hostpoint.

Con uno shop online Hostpoint e le soluzioni di pagamento Checkout di PostFinance, i commercianti si affidano a due aziende che da anni offrono soluzioni digitali semplici e sicure. Grazie alla loro esperienza pluriennale, assicurano un collegamento efficiente e affidabile delle soluzioni di pagamento in rete di PostFinance con gli shop online. I gestori possono così trarne un doppio vantaggio: beneficiano della massima flessibilità in termini di opzioni di pagamento e offrono alla clientela un’esperienza sempre positiva, dall’acquisto al pagamento.

In pochi clic alla soluzione Checkout

La nuova soluzione può essere implementata in pochi passaggi, anche senza conoscenze pregresse in materia. Basta creare un account PostFinance Checkout e installare il modulo in pochi clic, utilizzando l’assistente di configurazione di PostFinance Checkout e seguendo le Il link si apre in una nuova finestra istruzioni di Hostpoint.