,  News

Valuu estende la propria offerta agli intermediari

Da ora, oltre ai clienti privati, anche gli intermediari ipotecari possono utilizzare Valuu per trovare e stipulare l’ipoteca più vantaggiosa per i propri clienti, in modo semplice e rapido.

Valuu Pro per partner di distribuzione

L’offerta «Valuu Pro» è pensata per aziende che operano in ambito finanziario e assicurativo, ovvero per intermediari e consulenti finanziari o ipotecari specializzati. Questi ultimi possono registrarsi come partner di distribuzione e approfittare di tutti i vantaggi della piattaforma digitale e dell’offerta Valuu Pro per i propri clienti: dalla ricerca rapida e semplice al confronto e alla stipula delle ipoteche, ricevendo anche interessanti provvigioni per l’attività di intermediario.

Un tool di consulenza e d’intermediazione efficiente

«Con Valuu Pro offriamo un tool efficace ed efficiente a intermediari e consulenti per assisterli nel supporto clienti», afferma Thomas Jakob, Chief Business Unit Officer Platform Business. Il ventaglio delle offerte ipotecarie e le procedure coincidono con quelli proposti ai clienti privati. A differenza della versione «standard», però, Valuu Pro è destinata ai soli consulenti professionali dei rispettivi partner di distribuzione, che registrano tutti i dati necessari per i propri clienti accompagnandoli nel processo ipotecario fino alla stipula. «Noi di Valuu lavoriamo da dietro le quinte e ci occupiamo di mansioni come la verifica dei dossier e la gestione dei creditori, per consentire ai nostri partner di distribuzione di concentrarsi esclusivamente sulla consulenza e sul contatto con i clienti», spiega Thomas Jakob.

I primi partner sono già in azione

I primi partner di distribuzione sono già all’opera. Le aziende interessate possono inviare una richiesta non vincolante su valuu.ch nella Il link si apre in una nuova finestra sezione dedicata ai partner di distribuzione (il sito è attualmente disponibile in tedesco e francese).