La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Tempo di lettura 20 Minuti Tempo di lettura 20 Minuti
Creato il 27.05.2020 | Aggiornato al 04.05.2022

Drizzate le orecchie: ecco il podcast di PostFinance

A volte leggere può essere persino faticoso, ecco perché abbiamo creato il podcast di PostFinance: vi proponiamo così temi avvincenti e attuali tutti da ascoltare. I temi sono tanto vari quanto il nostro settore d’attività.

Informazioni sul podcast

Con il podcast di PostFinance vogliamo offrire alle ascoltatrici e agli ascoltatori la possibilità di approfondire il tema del denaro e del settore bancario svizzero e di conoscere meglio PostFinance. Vi mostriamo quanto può essere stimolante e dinamico il mondo finanziario. PostFinance è diversa da quello che si crede e qui puoi scoprire in cosa esattamente siamo più veloci, più innovativi e spesso più vicini alla quotidianità. Ci sembra normale.

Il podcast di PostFinance

Nel nuovo podcast di PostFinance ci immergeremo nel mondo delle criptovalute e dei digital asset. Ma niente paura: tutta l’attrezzatura per l’immersione è già pronta! Rino Borini, esperto Fintech, e il dr. Alexander Thoma, digital asset lead del team VNTR di PostFinance, spiegano cosa è importante quando si entra nel mondo dei bitcoin e delle altre criptovalute, ne descrivono i rischi e le opportunità e incoraggiano anche chi ha qualche dubbio a fare un tentativo.

Questo podcast è stato registrato in svizzero tedesco. Sono graditi feedback.

Gli episodi finora realizzati

La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Per la pagina è possibile esprimere una valutazione da una a cinque stelle. Cinque stelle corrisponde alla valutazione massima.
Grazie per la valutazione
Valutare l’articolo

Altri argomenti che potrebbero interessarvi