La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Tempo di lettura 20 Minuti Tempo di lettura 20 Minuti
Creato il 27.05.2020 | Aggiornato al 03.06.2021

Drizzate le orecchie: ecco il podcast di PostFinance

A volte leggere può essere persino faticoso, ecco perché abbiamo creato il podcast di PostFinance: vi proponiamo così temi avvincenti e attuali tutti da ascoltare. I temi sono tanto vari quanto il nostro settore d’attività.

Informazioni sul podcast

Con il podcast vogliamo presentarvi il mondo di PostFinance e consentirvi di dare un’occhiata dietro le quinte di una banca. Vogliamo instaurare un dialogo con voi e mostrarvi quel passo in più che PostFinance fa per i suoi clienti. Per questo desideriamo farvi conoscere da vicino lo sterile mondo bancario e finanziario, dimostrandovi quanto sia invece semplice, trendy e sexy.

Il podcast di PostFinance

«Cosa intende PostFinance con smart banking, perché lancia i pacchetti bancari Smart e SmartPlus e quali sviluppi attendono la PostFinance App?» − Sandra Lienhart, Chief Business Unit Officer Retail Banking di PostFinance risponde a queste e altre domande. Questo episodio è dedicato a chiunque desideri scoprire quali sono le aspirazioni di Sandra nel suo ambito, quali riflessioni sono alla base della nuova app e perché PostFinance ha modificato nuovamente la commissione sull’avere disponibile.

Questo podcast è stato registrato in svizzero tedesco. Sono graditi feedback.

Gli episodi finora realizzati

La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Per la pagina è possibile esprimere una valutazione da una a cinque stelle. Cinque stelle corrisponde alla valutazione massima.
Grazie per la valutazione
Valutare l’articolo

Altri argomenti che potrebbero interessarvi