Payment Service Provider

Con l’integrazione delle modalità di pagamento di PostFinance raggiungete 2,7 milioni di clienti che utilizzano la PostFinance Card e PostFinance e-finance. Qui trovate informazioni relative all’integrazione, alle specifiche dell’interfaccia e alla riconciliazione delle transazioni.

Integrazione delle modalità di pagamento di PostFinance

Siete un Payment Service Provider e desiderate offrire ai vostri commercianti online le modalità di pagamento PostFinance Card e PostFinance e-finance? PostFinance vi offre supporto professionale per l’integrazione e l’accettazione delle nostre modalità di pagamento. Vi offriamo la possibilità di gestire il collegamento con o senza Collecting.

Vi assistiamo nell’integrazione. Non esitate a contattarci.

Domande e risposte per Payment Service Provider

  • Con il nostro modello Payment Facilitator, in qualità di Payment Service Provider (PSP) potete proporre le nostre modalità di pagamento PostFinance ai vostri merchant e offrire loro un servizio all-in-one. Voi e i vostri merchant beneficerete così delle nostre modalità di pagamento PostFinance Card e PostFinance e-finance, le quali vengono usate regolarmente da tre milioni di titolari di PostFinance Card e vi offrono una soluzione sicura e affidabile per l’e-commerce senza rischio di sovraindebitamento.
  • Dovete disporre di una certificazione PCI con PCI Level 1. Vi ricordiamo che i vostri merchant devono intrattenere un legame commerciale ricorrente e verificabile con la Svizzera (clientela svizzera regolare, sito web e/o offerta nello shop rivolti esplicitamente a una clientela svizzera).

Specifiche dell’interfaccia

I documenti relativi alle specifiche dell’interfaccia vi aiutano in qualità di Payment Service Provider e commercianti ad automatizzare la riconciliazione delle transazioni per il controllo dell’estratto conto e del software per lo shop.

Riconciliazione delle transazioni

I seguenti documenti vi aiutano in qualità di Payment Service Provider e commercianti ad automatizzare la riconciliazione delle transazioni per il controllo dell’estratto conto e del software per lo shop. 

Prezzi e condizioni

I prezzi per i Payment Service Provider con Collecting sono stabiliti individualmente e saremo lieti di comunicarveli su richiesta. I prezzi e le condizioni aggiornati per i commercianti sono disponibili nelle rispettive pagine prodotto.

Documenti

Prestate attenzione ai documenti più importanti per voi in qualità di Payment Service Provider:

Logo da scaricare

Siamo a vostra disposizione