Buono Rituals

Acquistare il buono online e regalarlo in tutta semplicità

Con un buono Rituals potete concedervi o regalare momenti di pura gioia e benessere: con esclusivi prodotti cosmetici per la cura della pelle e il relax, confezioni regalo e fragranze profumate per l’ambiente, c’è un pensiero perfetto per tutti.

Buono Rituals: acquistabile in ogni momento tramite app o in e-finance

    • Acquistare un buono online e riscuoterlo o regalarlo

    • Possibilità di scegliere diversi importi
  • Riscossione del buono nello shop online o nei punti vendita in Svizzera

Importi disponibili

  • CHF 25.–
  • CHF 50.–

L’acquisto non comporta costi aggiuntivi.

Logo Rituals

Acquistare e regalare un buono Rituals

Con la PostFinance App

Effettuate il login alla PostFinance App e selezionate Offerte > Acquistare e regalare un buono.

Scaricate l’app direttamente dall’App Store o da Google Play:

In e-finance

Effettuate il login all’e-finance e selezionate Prodotti > Buoni.

Domande frequenti

  • Una volta acquistato il buono Rituals, basta cliccare sul pulsante «Consultare il buono». Successivamente, nel browser si aprirà una finestra dove potrete visualizzare il buono cliccando sul simbolo della stampante. Sul buono è riportato il numero della carta regalo (Kartennummer) e il PIN da usare nello shop online, nonché il codice a barre per l’utilizzo nei punti vendita Rituals. Potete salvare il buono, stamparlo o riaprirlo in un secondo momento seguendo le istruzioni sopraindicate.

  • In caso di acquisto tramite la PostFinance App, potete personalizzare il buono e regalarlo. Selezionate il motivo che più vi piace e scrivete una dedica personale. Poi, dopo averlo personalizzato, spedite il buono oppure stampatelo.

  • Il buono Rituals può essere utilizzato sia online su rarituals.com che in tutti gli store Rituals presenti in Svizzera. Per riscuoterlo nello shop online rituals.com, copiate il numero della carta regalo e il PIN e durante la procedura di pagamento inserite questi due elementi come metodo di pagamento alla voce «Geschenkgutschein hinzufügen» (aggiungere carta regalo). Negli store Rituals, invece, vi basterà aprire il buono nella PostFinance App e mostrare il codice a barre durante la procedura di pagamento.