Insieme per il futuro delle aziende in Svizzera

Dal 2009 PostFinance è partner d’eccellenza dell’IFJ e continuerà a esserlo: la partnership di successo è stata infatti rinnovata fino al 2027. Un segnale importante per dare continuità, promuovere l’innovazione e proseguire l’impegno comune nel panorama delle nuove imprese in Svizzera.

Simon May, Sandra Lienhart, André Brühlmann

Da 36 anni Il link si apre in una nuova finestra l’istituto per giovani imprenditori IFJ accompagna le future imprenditrici e i futuri imprenditori della Svizzera nel percorso verso un’attività totalmente o parzialmente autonoma. Con più di 200’000 fondatrici e fondatori affiancati dal 1989 e oltre 3000 imprese costituite all’anno, l’IFJ fornisce assistenza pratica, digitale e personale in materia di costituzione e sviluppo d’impresa. 

Le giovani imprese rappresentano il motore dell’economia. Con l’IFJ non condividiamo solo un obiettivo comune, ma anche la stessa passione per l’innovazione e il progresso.
Sandra Lienhart, responsabile Retail Banking e membro del comitato di direzione di PostFinance

Siamo lieti di poter continuare a collaborare con l’IFJ anche nei prossimi anni per diffondere lo spirito imprenditoriale, favorire l’innovazione e accompagnare chi intraprende un percorso verso l’autonomia con passione, know-how e una solida rete.