La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Tempo di lettura 2 Minuti Tempo di lettura 2 Minuti
Creato il 31.05.2021

Incassare senza contanti: quattro ottime ragioni per scegliere la PostFinance Card

Che sia in un negozio o al ristorante, la scelta dei mezzi di pagamento è fondamentale per l’incasso. Pertanto, vi mostriamo perché vale la pena accettare la PostFinance Card.

Ragione 1: offrite un mezzo di pagamento molto apprezzato dai clienti

La PostFinance Card è molto diffusa. Con 2,8 milioni di carte attualmente in circolazione, la PostFinance Card è un mezzo di pagamento di grande rilevanza in Svizzera. Negozi, ristoranti e aziende di servizi che accettano la PostFinance Card come mezzo di pagamento assecondano un’esigenza dei clienti permettendo loro di scegliere la loro opzione di pagamento preferita.

Ragione 2: beneficiate di condizioni vantaggiose

Le aziende che accettano la PostFinance Card come mezzo di pagamento approfittano di costi di transazione vantaggiosi e fissi. Tali condizioni si applicano soprattutto a piccoli importi con costi fino a un massimo di CHF 10.– a transazione. 

Ragione 3: iniziate a incassare in tutta semplicità

Per accettare la PostFinance Card, sono necessari al massimo tre passaggi:

Passaggio 1

Acquistate un terminale di pagamento con certificazione ep2. Soltanto i dispositivi con certificazione ep2 vi consentono di accettare oltre 100 diverse carte per pagamenti tra cui la PostFinance Card. Nello shop online di PostFinance trovate i più moderni lettori di carte PAX a prezzi vantaggiosi. In collaborazione con Worldline offriamo il terminale portatile Link/2500 All in One a un prezzo conveniente e senza costi fissi mensili.

Con POS Payment Flex, PostFinance vi propone inoltre soluzioni di pagamento funzionali che vi permettono di definire autonomamente modalità di pagamento e funzioni.

Altri fornitori che vendono terminali di pagamento compatibili con ep2:

Passaggio 2

Compilate il Il link si apre in una nuova finestra modulo «Adesione modalità di pagamento PostFinance Card» che costituisce il contratto di accettazione con PostFinance e rispeditecelo nella versione firmata.

Passaggio 3

Ai fini della fatturazione delle transazioni è necessario un conto commerciale presso PostFinance o presso un altro istituto bancario in Svizzera. Se siete titolari di un conto presso un’altra banca, oltre ai passaggi 1 e 2, vi invitiamo ad aprire anche una Il link si apre in una nuova finestra relazione d’affari con PostFinance.

Ragione 4: ricevete i vostri accrediti velocemente

Se disponete di un conto commerciale presso PostFinance, l’accredito verrà effettuato il giorno successivo alla transazione. Riceverete anche un avviso di accredito gratuito tramite e-mail o via e-finance.

Richiedere una consulenza

Avete domande in merito all’accettazione della PostFinance Card? Le nostre consulenti e i nostri consulenti clienti sono a vostra disposizione per offrirvi assistenza.

La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Per la pagina è possibile esprimere una valutazione da una a cinque stelle. Cinque stelle corrisponde alla valutazione massima.
Grazie per la valutazione
Valutare l’articolo

Altri argomenti che potrebbero interessarvi