News

Il 14 e l’15 febbraio 2026 svilupperemo i nostri sistemi per voi

Per questa ragione dalle 18.00 di sabato presumibilmente fino alle 12.00 di domenica, e-finance, la PostFinance App, PostFinance TWINT ed e-trading non saranno disponibili. In alternativa potrete controllare il saldo e i movimenti del conto da qualsiasi Postomat.

Disponibilità dei servizi/sistemiSabatoDomenica
Disponibilità dei servizi/sistemi
E-finance / PostFinance App / e-trading
Sabato
Chiusi a partire dalle ore 18.00
Domenica
Chiusi presumibilmente fino alle ore 12.00 (in alternativa potete consultare il saldo e i movimenti del conto presso qualsiasi Postomat).
Disponibilità dei servizi/sistemi
PostFinance TWINT
Sabato
Nessuna limitazione
Domenica

Dalle 2.00 alle 3.00 potrebbero verificarsi limitazioni minime nei pagamenti alla cassa oppure online.

Durante questa fase non sarà inoltre possibile effettuare bonifici (inviare e ricevere denaro).  

Disponibilità dei servizi/sistemi
Postomat / EFT/POS
Sabato
Nessuna limitazione
Domenica
Fuori servizio dalle 2.00 alle 3.00

Per domande di carattere generale potete rivolgervi al nostro assistente virtuale disponibile 24 ore su 24.

I sistemi di PostFinance saranno nuovamente disponibili nella misura abituale presumibilmente a partire dalle ore 12.00 di domenica.