PostFinance e la National League rinnovano la loro partnership fino al 2029

Da oltre 20 anni PostFinance è partner principale del massimo campionato svizzero di hockey su ghiaccio, la National League. Il contratto è stato ora rinnovato anticipatamente per altri quattro anni fino alla fine della stagione 2028/29.

Un regalo di Natale in ritardo per la National League: PostFinance ha deciso di rinnovare il proprio impegno nei confronti del principale campionato svizzero di hockey su ghiaccio maschile per altre quattro stagioni. La scadenza di questa partnership di successo viene così spostata anticipatamente dalla stagione 2024/25 alla fine della stagione 2028/29. PostFinance rimarrà quindi fino ad allora il partner principale della National League e continuerà a sostenere la promozione delle giovani leve con la formula ormai collaudata del PostFinance Top Scorer.

«PostFinance e l’hockey su ghiaccio sono una combinazione perfetta. L’hockey su ghiaccio è una disciplina sportiva di lunga tradizione che si rivolge a tutti i gruppi della popolazione, proprio come PostFinance con i suoi servizi. Che si tratti di clientela privata o commerciale, di piccole risparmiatrici e piccoli risparmiatori o grandi aziende, trattiamo ogni cliente alla pari», afferma Hansruedi Köng, CEO di PostFinance. Denis Vaucher, CEO della National League, aggiunge: «Quando una partnership nel settore sempre in rapida evoluzione dello sport dura da più di 20 anni, allora ha qualcosa di molto speciale. Sono molto felice del fatto che questa storia di successo proseguirà almeno fino al 2029».