,  News

Felicia Kölliker nominata nuovo membro del Consiglio direttivo di esisuisse

Felicia Kölliker, membro del Comitato di direzione di PostFinance SA, Svizzera, è stata nominata nuovo membro del Consiglio direttivo di esisuisse in occasione dell’assemblea generale di quest’ultima tenutasi il 3 giugno 2020. Subentra a Patrick Graf, che dopo sei anni lascia questo organo. 

Felicia Kölliker è responsabile Risk, Legal & Compliance presso PostFinance, dove riveste inoltre la posizione di Chief Risk Officer e dal 2017 è membro del Comitato di direzione.

Il Presidente di esisuisse, Urs Gauch, guarda con fiducia alla collaborazione con Felicia Kölliker e ringrazia Patrick Graf per il suo impegno pluriennale a favore sistema svizzero di garanzia dei depositi.

esisuisse è un organismo di autodisciplina delle banche e delle società di intermediazione mobiliare svizzere. esisuisse eroga i contributi di legge volti a finanziare il pagamento dei depositi garantiti a favore dei clienti bancari e svolge un’assidua attività di informazione in merito al sistema di garanzia dei depositi della Svizzera.