Con PostFinance, tutto ciò che c’è da sapere sugli investimenti su storiedinvestimenti.ch

Con storiedinvestimenti.ch PostFinance offre una nuova piattaforma a tutti coloro che vogliono scoprire e approfondire il tema degli investimenti in modo semplice, comprensibile e chiaro.

PostFinance si posiziona sul mercato degli investimenti e illustra questa tematica. Da febbraio i visitatori del sito storiedinvestimenti.ch potranno scoprire da vicino l’universo degli investimenti. In diversi video i collaboratori di PostFinance spiegano concetti e forniscono informazioni usando un linguaggio semplice e chiaro. Testi illustrati e accompagnati da grafici trasmettono i principi di base. La piattaforma aiuta clienti e non clienti che hanno poche conoscenze in materia di investimenti a superare le proprie titubanze e ad affacciarsi al settore per la prima volta in modo autonomo e informato. Infatti chi guadagna denaro può anche investire, già a partire da 100 franchi. Vengono inoltre regolarmente pubblicati nuovi interessanti contributi basati sugli articoli esistenti, per consentire non solo a chi è alle prime armi ma anche agli investitori esperti di trovare consigli e informazioni utili.

Vi interessa? Maggiori informazioni sul tema degli investimenti sono disponibili su Blog sugli investimenti.