,  News

Ora Samsung Pay è disponibile anche per le carte prepagate e di credito PostFinance

I clienti di PostFinance possono fin da subito registrare le loro carte prepagate e di credito sul loro smartphone Samsung ed effettuare i pagamenti con Samsung Pay. Questa soluzione può essere usata ovunque è possibile pagare senza contatto: sia online, sia in loco. Semplice, veloce e sicura. Samsung Pay rappresenta un ulteriore tassello dell’offerta di opzioni di pagamento mobile di PostFinance.

In Svizzera i pagamenti senza contatto sono sempre più apprezzati. Questa tendenza si è rafforzata ulteriormente negli ultimi mesi a causa della pandemia di COVID-19. PostFinance vuole soddisfare questa esigenza e, con l’introduzione di Samsung Pay, offre ai suoi clienti un’ulteriore opzione per pagare senza contanti e senza contatto. Ora è possibile registrare in Samsung Pay le carte prepagate e di credito di PostFinance. Così facendo, i clienti possono effettuare pagamenti al terminale di pagamento oppure online con il loro smartphone Samsung Galaxy o con il loro Galaxy Watch in modo sicuro, senza contatto e senza dover digitare il NIP. La carta digitalizzata è protetta da impronta digitale o NIP.

Samsung Pay completa le opzioni di pagamento mobile

«Siamo lieti di aver trovato in Samsung un partner forte in ambito mobile payment», afferma Christian Geiger, responsabile Payments presso PostFinance. «Proprio in questo periodo molti dei nostri clienti hanno l’esigenza di pagare senza contatto e in tutta sicurezza». Con Samsung Pay, PostFinance ampia la sua vasta offerta di opzioni di pagamento mobile, e nel corso del 2021 ne verranno aggiunte altre. In questo modo i clienti possono scegliere liberamente quale soluzione di pagamento mobile utilizzare.