Il servizio di confronto online Comparis amplia la sua offerta nel settore immobiliare, permettendo a chi è alla ricerca di un immobile di trovare da subito sul suo sito web soluzioni di finanziamento non vincolanti di Valuu. La partnership tra Comparis, che offre il più grande portale immobiliare della Svizzera, e la piattaforma indipendente di intermediazione per servizi finanziari di PostFinance è attualmente prevista per una durata di un anno.
Zurigo, 3 giugno 2022 – Comparis, il servizio di confronto online che gestisce il più grande portale immobiliare della Svizzera, ha avviato una collaborazione con Valuu, la piattaforma indipendente di intermediazione delle ipoteche di PostFinance.
Sul portale comparis.ch, chi è alla ricerca di un immobile può da subito trovare, oltre agli oggetti in vendita, anche informazioni sulle possibili modalità di finanziamento. I potenziali acquirenti vengono guidati nel processo di sottoscrizione della propria ipoteca, dal primo clic alla conclusione, il tutto tramite un unico canale di vendita. La durata della collaborazione è per ora limitata a un anno.