Il nostro servizio di supporto tecnico personale sarà lieto di assistere la clientela con offerta Checkout ed è disponibile 24 ore su 24. Messaggi tramite il modulo di contatto o in e-finance: risposta entro due giorni lavorativi .
Telefono: 0848 382 423, 24 ore su 24 (in Svizzera max CHF 0.08/min.)
Conosce già le nostre domande frequenti? Può eventualmente trovare una risposta alla sua domanda nelle nostre FAQ su Checkout.
Informazione sulla disponibilità
Per informazioni aggiornate su lavori di manutenzione o guasti alla nostra piattaforma Checkout visitate la nostra pagina di stato. Controllate questa pagina prima di contattarci. Potete Il link si apre in una nuova finestra abbonarvi alle attuali segnalazioni di guasti anche per e-mail.
Non preoccuparti! La nostra SOS-Box ti offre un terminale di ricambio per le emergenze. In 30 sedi My Post 24 in Svizzera, puoi ritirare autonomamente un terminale di ricambio 24 ore su 24. Il nostro servizio SOS-Box è gratuito per te.