Un’essenza di criptovalute

Finalmente c’è profumo di criptovalute nell’aria

Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale abbiamo creato una fragranza che racchiude la quintessenza delle criptovalute. Non lasciatevi sfuggire un esemplare gratuito di Le Crypt Eau de Parfum nelle filiali PostFinance. Ce ne sono soltanto mille!

Il profumo che non c’era. Inedito e ineguagliabile.

Una fragranza davvero unica nel suo genere, che prende vita dai valori di PostFinance reinterpretati dall’intelligenza artificiale. Ed ecco che ingredienti come bergamotto, menta e lavanda si uniscono tra loro a evocare, con le loro note, la fiducia e la sicurezza. Le Crypt Eau de Parfum è pronto ad avvolgervi con la sua fragranza sublime, che incarna l’essenza delle criptomonete.

Finalmente le criptovalute sono per tutti. Ci sembra normale.

Oltre a scoprire la fragranza di criptovalute vorreste anche acquistarne? Dal 21 febbraio al 30 aprile 2024 con un acquisto di criptovalute per un valore di 100 dollari americani parteciperete automaticamente all’estrazione di tre bitcoin.

Vorreste sapere come è stato possibile creare la fragranza di criptovalute con l’intelligenza artificiale?

Allora date un’occhiata al nostro video del dietro le quinte per scoprire come il maître parfumeur Uwe Manasse ha tratto ispirazione dall’intelligenza artificiale per creare la fragranza.