La relazione cliente inizia direttamente nella PostFinance App. Questo percorso digitale consente di aprire un conto in modo semplice e senza intoppi. Il vostro login per l’online banking verrà poi attivato direttamente anche nella PostFinance App. L’accesso a e-finance si effettua sempre tramite l’app.
Vi trovate qui:
Diventare clienti con lo smartphone
In qualità di nuovi clienti, aprite un pacchetto bancario comprensivo di conto e carte in tutta semplicità con la PostFinance App e dite addio alle scartoffie e ai tragitti fino alla filiale per l’identificazione personale. In pochi minuti potrete accedere al vostro online banking, tramite la PostFinance App o il computer.
Apertura in autonomia, senza documenti cartacei e in pochi minuti
-
- Identificazione tramite la scansione del documento d’identità e del volto
-
- Firma digitale dei documenti
-
- Niente più carta e visite in filiale per l’identificazione
-
- Attivazione del login direttamente nell’app
-
- Online banking a disposizione subito dopo l’apertura del conto, sul computer o sull’app
-
- Ricezione delle carte per posta entro pochi giorni
Sei semplici passi per aprire il vostro conto
Requisiti
- Non detenete ancora nessun conto presso PostFinance
- Avete almeno 18 anni di età
- Aprite il conto unicamente per voi
- Avete il domicilio in Svizzera
- Siete soggetti/e a imposizione fiscale esclusivamente in Svizzera
- Avete uno smartphone (iOS o Android)
Effettuare ora l’apertura in autonomia
Aprite il vostro nuovo conto PostFinance con carta e online banking in pochi minuti e risparmiate sia carta che tempo, non dovendovi recare in filiale per l’identificazione personale.
Ordinate i documenti per l‘apertura tramite modulo avete esigenze particolari (conto partner, domicilio all’estero) o se avete uno smartphone con un sistema operativo diverso.