Diventare clienti con lo smartphone

In qualità di nuovi clienti, aprite un pacchetto bancario comprensivo di conto e carte in tutta semplicità con la PostFinance App e dite addio alle scartoffie e ai tragitti fino alla filiale per l’identificazione personale. In pochi minuti potrete accedere al vostro online banking, tramite la PostFinance App o il computer.

Apertura in autonomia, senza documenti cartacei e in pochi minuti

    • Identificazione tramite la scansione del documento d’identità e del volto
    • Firma digitale dei documenti
    • Niente più carta e visite in filiale per l’identificazione
    • Attivazione del login direttamente nell’app
    • Online banking a disposizione subito dopo l’apertura del conto, sul computer o sull’app
    • Ricezione delle carte per posta entro pochi giorni

Sei semplici passi per aprire il vostro conto

La relazione cliente inizia direttamente nella PostFinance App. Questo percorso digitale consente di aprire un conto in modo semplice e senza intoppi. Il vostro login per l’online banking verrà poi attivato direttamente anche nella PostFinance App. L’accesso a e-finance si effettua sempre tramite l’app.

Requisiti

  • Non detenete ancora nessun conto presso PostFinance
  • Avete almeno 18 anni di età
  • Aprite il conto unicamente per voi
  • Avete il domicilio in Svizzera
  • Siete soggetti/e a imposizione fiscale esclusivamente in Svizzera
  • Avete uno smartphone (iOS o Android)

Effettuare ora l’apertura in autonomia

Aprite il vostro nuovo conto PostFinance con carta e online banking in pochi minuti e risparmiate sia carta che tempo, non dovendovi recare in filiale per l’identificazione personale.

Ordinate i documenti per l‘apertura tramite modulo avete esigenze particolari (conto partner, domicilio all’estero) o se avete uno smartphone con un sistema operativo diverso.