Ordinare E-finance

Ottenete il vostro accesso digitale ai servizi di PostFinance in pochi passi. Come nuove o nuovi clienti, potete aprire il vostro pacchetto bancario comprensivo di conto, carta e e-finance in tutta semplicità e rapidità tramite la PostFinance App, che in seguito vi servirà anche per accedere al vostro online banking.

Nuove e nuovi clienti con domicilio in Svizzera

Apertura diretta tramite la PostFinance App

  • Identificazione online senza bisogno di recarsi in una filiale
  • Tempo necessario: pochi minuti

Soluzione adatta per i seguenti casi

  • Nuove e nuovi clienti a partire dai 18 anni
  • Persone che utilizzano il conto per scopi esclusivamente personali
  • Persone con domicilio in Svizzera

Ecco come funziona

  1. Scaricate la PostFinance App e selezionate «Diventare cliente»
  2. Tenete a portata di mano il documento d’identità
  3. Eseguite l’identificazione e la stipula direttamente nell’app
  4. Iniziate subito a usare il conto e il login

Apertura per altre o altri clienti

Ordinare i documenti per l’apertura

  • Ricezione dei documenti in formato cartaceo e identificazione presso una filiale
  • Tempo necessario: diversi giorni

Soluzione adatta per i seguenti casi

  • Clienti esistenti
  • Nuove e nuovi clienti con meno di 18 anni
  • Persone che necessitano di un conto partner
  • Persone con domicilio all’estero

Ecco come funziona

  1. Compilate il modulo online
  2. La documentazione vi viene recapitata per posta
  3. Verificate i documenti e firmateli
  4. Recatevi in una filiale della Posta o in una filiale PostFinance con un documento d’identità ai fini dell’identificazione

Apertura presso una filiale