Modalità di pagamento senza contatto

Fare acquisti senza contanti è semplice

Sfruttate le diverse modalità di pagamento senza contatto di PostFinance. Potrete così continuare a fare acquisti senza contanti in modo semplice, rapido e sicuro.

Fare acquisti senza contatto al negozio

Pagare con PostFinance Card o carta di credito

Alle casse dei negozi potete pagare senza contatto piccoli importi utilizzando la PostFinance Card o la carta di credito PostFinance. Basta avvicinare la carta al terminale di pagamento e l’acquisto è già effettuato senza bisogno di toccare la tastiera. Per importi superiori a 80 franchi è richiesto l’inserimento del NIP. In e-finance e tramite la PostFinance App potete accedere ai dati della vostra carta in qualsiasi momento mantenendo così la visione d’insieme sulle vostre finanze.

Scaricate la PostFinance App nell’App Store o da Google Play

Pagare tramite cellulare

Pagare senza contanti e in tutta semplicità tramite smartphone con PostFinance TWINT. È inoltre possibile pagare senza contatto anche ai distributori automatici o ai parchimetri, oppure inviare denaro direttamente a un numero di cellulare fra amici e conoscenti. Basta scaricare la PostFinance TWINT App, collegarla al conto ed è fatta. Un’alternativa è attivare la PostFinance Card digitale in CHF nella PostFinance App e pagare in tutta comodità con lo smartphone Android presso numerosi terminali senza contatto in tutta la Svizzera. 

Contrariamente alle carte senza contatto, con PostFinance TWINT e la PostFinance Card digitale non c’è bisogno di inserire il NIP al terminale per importi superiori a 80 franchi: l’autorizzazione avviene direttamente sul cellulare.

Scaricate l’app TWINT direttamente nell’App Store o da Google Play

Fate acquisti online in tutta semplicità e comodità

Acquistare crediti digitali

Acquistate in qualsiasi momento da casa credito per app, musica, film, giochi e altro ancora con la PostFinance App o in e-finance e utilizzatelo subito.

Scaricate la PostFinance App nell’App Store o da Google Play

Shopping online, mai così pratico

Per lo shopping online avete a disposizione varie possibilità di pagamento. Con la PostFinance Card e la carta di credito PostFinance potete pagare direttamente un acquisto online in tutta semplicità. Oppure potete pagare gli articoli del carrello anche con PostFinance TWINT o acquistare e saldare la fattura in un secondo momento tramite e-finance. Acquistate online ciò di cui avete bisogno, in tutta comodità e sicurezza, ovunque vi troviate. 

Altri argomenti che potrebbero interessarvi