Spese quotidiane

Pagare senza contanti – in Svizzera, all’estero e online

Fare acquisti senza contanti è comodo e sicuro. Per la vita di tutti i giorni, PostFinance vi offre un’ampia scelta di soluzioni di pagamento in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, sia che vi troviate nel vostro ristorante preferito, presso una stazione di servizio in Svizzera, nel negozio d’abbigliamento all’estero oppure da casa nello shop online.

Pagare senza contanti in Svizzera

Grazie alle carte di PostFinance, anche senza contanti a portata di mano, non vi ritroverete mai a corto di soldi. La PostFinance Card vi consente non solo di pagare senza contanti ma anche di prelevare denaro presso Migros, Manor, Spar, FFS e Coop Pronto. Inoltre potete usufruire delle carte di credito PostFinance con un interessante programma bonus e la possibilità di pagare senza contatto.

Fare acquisti in tutta comodità negli shop online

Vi piace fare acquisti online e date molta importanza alla sicurezza dei pagamenti? Come soluzione di pagamento in oltre 8000 shop online potete allora utilizzare la PostFinance Card, le carte di credito PostFinance con lo standard di sicurezza internazionale 3-D Secure o i vostri dati per il login dell’online banking per importi più elevati. Molti shop online offrono anche la possibilità di registrare la modalità di pagamento preferita. In questo modo fare acquisti online diventa ancora più comodo.

Liquidità all’estero garantita in ogni momento

Non importa dove vi condurranno i vostri viaggi: con il giusto mix di soluzioni di pagamento per i viaggi avrete sempre denaro a disposizione in tutto il mondo.

Pagare in viaggio

Altri argomenti che potrebbero interessarvi