Pagare in viaggio

La soluzione ideale per ogni situazione

Non importa dove vi condurranno i vostri viaggi: con il giusto mix di soluzioni di pagamento per i viaggi avrete sempre denaro a disposizione in tutto il mondo. È consigliabile utilizzare un mix di carte e denaro contante. In questo modo avrete la massima sicurezza di poter pagare in qualsiasi momento o di procurarvi denaro contante. A voi la scelta!

Prelevare denaro in tutto il mondo con la PostFinance Card

La PostFinance Card è una compagna di viaggio imprescindibile: la nostra carta di debito vi consente infatti di prelevare presso tutti i distributori automatici di banconote del mondo recanti il logo Visa Plus o EUFISERV. Inoltre la PostFinance Card vi offre preziosi servizi anche per la preparazione del viaggio: potete infatti prelevare contanti in euro presso tutti i Postomat della Svizzera.

Con le carte di credito di PostFinance a ogni acquisto effettuato in tutto il mondo riceverete un rimborso in denaro.

Con le carte di credito di PostFinance non solo pagate in modo rapido e sicuro, ma beneficiate anche dell’esclusivo programma bonus con rimborso in contanti.

Contanti per i viaggi – ordinare comodamente

PostFinance vi offre la possibilità di farvi inviare comodamente a casa contanti in circa 80 valute estere appoggiandovi al vostro conto privato o conto di risparmio. Potete ordinare i contanti necessari per i primi giorni sul luogo di vacanza direttamente online su e-finance, inoltrando il modulo scritto o con una telefonata.

E per tutti i casi la Travel Cash MasterCard

La carta Travel Cash è un mezzo di pagamento complementare appositamente studiato per i viaggi, senza nessun limite giornaliero o mensile e senza tassa annuale. È utilizzabile in tutto il mondo per pagare senza contanti o per prelevare denaro. La carta prepagata ricaricabile per importi in CHF, EUR o USD offre un’ulteriore sicurezza: in caso di smarrimento viene sostituita velocemente e gratuitamente con il valore residuo.

Altri argomenti che potrebbero interessarvi