La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Valutazione (%t)
Tempo di lettura 2 Minuti Tempo di lettura 2 Minuti
Creato il 12.11.2018

Pagamenti online rapidi, economici e sicuri

La PostFinance TWINT App non permette solo di pagare in modo semplice, veloce e senza contanti presso molti punti vendita in Svizzera: anche gli shop online puntano sempre più su questa soluzione come modalità di pagamento sicura che spesso consente persino di risparmiare.

riprodurre video

Lo shopping online, anche via smartphone, è sempre più diffuso in Svizzera. È interessante notare che, nonostante la vasta scelta di modalità di pagamento disponibili, molti ordini online vengono ancora pagati dietro fattura. E questo sebbene spesso venga addebitato un sovrapprezzo. Eppure per alcuni aspetti il pagamento tramite PostFinance TWINT App è nettamente superiore alla fattura e alla carta di credito.

Semplice e diffuso

Diversamente dalla procedura di pagamento con carta di credito, in caso di e-payment con TWINT non è necessario fornire online i dati personali del cliente come il numero della carta di credito. Basta aprire la PostFinance TWINT App sul cellulare, cliccare sul simbolo del codice QR, scansionare con lo smartphone il codice QR visualizzato nello shop online e il pagamento viene effettuato. La procedura è semplice e allo stesso tempo sicura come l’online banking. Sono già più di 1500 gli shop online che offrono TWINT come modalità di pagamento per il loro e-commerce.

Rapido e conveniente

In alcuni shop online come Digitec e Galaxus, il pagamento tramite TWINT è persino la modalità di pagamento più conveniente. Altri shop consegnano gli ordini solo dopo aver ricevuto presso la propria banca il pagamento del cliente via carta. Pagando con TWINT sul proprio cellulare, invece, l’ordine parte subito. Dunque con la app non solo si fanno acquisti online a un prezzo conveniente, ma si riceve anche la merce nel minor tempo possibile.

Ecco perché TWINT è così sicuro

Oltre 800’000 clienti, ovvero quasi uno svizzero su 10, si fidano già di TWINT come soluzione di e-payment. E a ragion veduta, perché ci sono almeno quattro buoni motivi che rendono particolarmente sicuro il pagamento elettronico tramite la PostFinance TWINT App sul proprio cellulare:

  • La PostFinance TWINT App è protetta da un NIP personale.
  • Il denaro per i pagamenti non è memorizzato sullo smartphone e quindi non può essere perso in caso di smarrimento o furto.
  • Tutti i dati personali sono custoditi in maniera sicura in Svizzera e non vengono ceduti a terzi.
  • Dietro a Il link si apre in una nuova finestra TWINT vi sono PostFinance insieme ai principali istituti di credito svizzeri e al fornitore di servizi di pagamento SIX. Tutti insieme garantiscono la massima sicurezza.
Per la pagina è possibile esprimere una valutazione da una a cinque stelle. Cinque stelle corrisponde alla valutazione massima.
Valutazione (%t)

Altri argomenti che potrebbero interessarvi