La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Tempo di lettura 2 Minuti Tempo di lettura 2 Minuti
Creato il 05.11.2020

Con eBill potete pagare le fatture elettroniche in tutta semplicità e sicurezza

Desiderate semplificare il pagamento delle fatture e risparmiare tempo, carta e denaro?

Pagate le fatture elettroniche in modo semplice e rapido. 1. Per l'attivazione in e-finance cliccate su "Impostazioni e profilo", quindi selezionate "I miei servizi". 2. Registratevi in e-finance, in soli tre minuti, tramite "eBill". 3. Contattate i vostri emittenti di fatture direttamente dalla piattaforma eBill. 4. Ricevete le fatture in e-finance nella piastrella "eBill". 5. Decidete voi quando e con quale conto pagare le fatture. 6. Bastano pochi clic per autorizzare il pagamento. Digitale. Rapido. Sicuro.

Con eBill potete farvele inviare direttamente in e-finance e scegliere se autorizzare direttamente la fattura o se modificare conto di addebito, importo e data d’esecuzione. Non dovrete più perdere tempo per digitare i numeri di riferimento e avrete la certezza che non ci saranno errori. Per non perdervi nessuna fattura, attivate le notifiche via SMS o e-mail alla ricezione delle fatture.

Avete già pagato e-fatture in passato? Dopo aver effettuato la registrazione unica a eBill, potrete nuovamente pagare e gestire le fatture elettroniche in e-finance, come di consueto.

Registrarsi a eBill

Effettuate il login a e-finance, attivate eBill cliccando su «Impostazioni e profilo / I miei servizi» ed eseguite la registrazione unica.

La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Per la pagina è possibile esprimere una valutazione da una a cinque stelle. Cinque stelle corrisponde alla valutazione massima.
Grazie per la valutazione
Valutare l’articolo

Altri argomenti che potrebbero interessarvi