«È così semplice», afferma Marlene nel video. Grazie ai corsi «Go Digital» è riuscita ad avvicinarsi al mondo del digital banking. Ora è infatti in grado, ad esempio, di consultare il saldo e i movimenti del conto sul suo smartphone e di effettuare pagamenti quando è fuori casa. L’offerta gratuita «Go Digital» si rivolge a tutti i clienti che hanno ancora timore a utilizzare il digital banking o che semplicemente desiderano imparare qualcosa di nuovo sull’argomento.
Vi trovate qui:
Ecco come Marlene ha iniziato a muovere i primi passi nel digital banking
Saper gestire finalmente le finanze online. Era questo l’obiettivo che Marlene si era prefissata quando ha deciso di frequentare un corso «Go Digital» gratuito presso la filiale di Thun. Nel video ci spiega a cosa le è servito in concreto questo training della durata di quasi un’ora.
Apprendere in modo pratico in piccoli gruppi
In piccoli gruppi da cinque a otto persone e in un’atmosfera rilassata, i partecipanti imparano come gestire in futuro le proprie finanze in qualsiasi momento, tenendo conto dei più elevati standard di sicurezza. I corsi hanno una durata di 60-90 minuti, vengono organizzati in numerose filiali PostFinance e sono tenuti dai nostri collaboratori e dalle nostre collaboratrici, che assistono i partecipanti personalmente, rispondendo a tutte le loro domande sui contenuti del corso e in generale sulle soluzioni digitali.
Due corsi a scelta dedicati al digital banking
I corsi «Go Digital» si concentrano sull’applicazione pratica e in totale vengono offerti due moduli diversi. Avete la possibilità di partecipare a un solo corso oppure di frequentarli entrambi uno dopo l’altro, dato che sono collegati tra loro in modo progressivo.
Corso «Introduzione» per muovere i primi passi nel mobile banking
Imparerete ad accedere a e-finance tramite smartphone, tablet o laptop e potrete farvi un’idea delle principali funzioni.
Corso «Applicazione» per gestire le vostre finanze online
Imparerete ad accedere a e-finance tramite smartphone, tablet o laptop e potrete farvi un’idea delle principali funzioni.
Saremo lieti di accogliere anche voi a un corso «Go Digital» gratuito.