La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Valutazione (%t)
Tempo di lettura 2 Minuti Tempo di lettura 2 Minuti
Creato il 12.08.2019

Ecco come Marlene ha iniziato a muovere i primi passi nel digital banking

Saper gestire finalmente le finanze online. Era questo l’obiettivo che Marlene si era prefissata quando ha deciso di frequentare un corso «Go Digital» gratuito presso la filiale di Thun. Nel video ci spiega a cosa le è servito in concreto questo training della durata di quasi un’ora.

«È così semplice», afferma Marlene nel video. Grazie ai corsi «Go Digital» è riuscita ad avvicinarsi al mondo del digital banking. Ora è infatti in grado, ad esempio, di consultare il saldo e i movimenti del conto sul suo smartphone e di effettuare pagamenti quando è fuori casa. L’offerta gratuita «Go Digital» si rivolge a tutti i clienti che hanno ancora timore a utilizzare il digital banking o che semplicemente desiderano imparare qualcosa di nuovo sull’argomento. 

Apprendere in modo pratico in piccoli gruppi

In piccoli gruppi da cinque a otto persone e in un’atmosfera rilassata, i partecipanti imparano come gestire in futuro le proprie finanze in qualsiasi momento, tenendo conto dei più elevati standard di sicurezza. I corsi hanno una durata di circa un’ora ciascuno, vengono organizzati in numerose filiali PostFinance e sono tenuti dai nostri collaboratori e dalle nostre collaboratrici, che assistono i partecipanti personalmente, rispondendo a tutte le loro domande sui contenuti del corso e in generale sulle soluzioni digitali.

Tre corsi a scelta dedicati al digital banking

I corsi «Go Digital» si concentrano sull’applicazione pratica e in totale vengono offerti tre moduli diversi. Avete la possibilità di partecipare a un solo corso oppure di frequentarli tutti uno dopo l’altro, dato che sono collegati tra loro in modo progressivo.  

Corso «Introduzione» per muovere i primi passi nel mobile banking

Imparerete a installare la PostFinance App sul vostro smartphone e a consultare il saldo e i movimenti del conto.

Corso «Applicazione» per gestire le vostre finanze online

Imparerete a pagare le (e-)fatture, ad allestire gli ordini permanenti e a gestire i vostri conti utilizzando il vostro smartphone o laptop.

Corso «Approfondimento» per l’utilizzo di ulteriori funzioni digitali

Imparerete a conoscere le funzioni complementari gratuite con il vostro smartphone o laptop e, in seguito, saprete come gestire le notifiche push e i limiti personali, come utilizzare le soluzioni di pagamento mobili come PostFinance TWINT e come approfittare di offerte con PostFinance Benefit.

Saremo lieti di accogliere anche voi a un corso «Go Digital» gratuito. 

Per la pagina è possibile esprimere una valutazione da una a cinque stelle. Cinque stelle corrisponde alla valutazione massima.
Valutazione (%t)

Altri argomenti che potrebbero interessarvi