Clienti fino a 30 anni

Offerte su misura per una maggiore indipendenza

Diventare adulti significa essere liberi di prendere decisioni sulla propria vita e il proprio denaro. È per questo che PostFinance offre servizi su misura che si adattano alla vita di ciascuno: abbiamo conti per bambini e giovani tra i 12 e i 20 anni, nonché per studenti e apprendisti tra i 18 e 30 anni.

50 franchi in omaggio

Aprite un conto gioventù o un conto formazione, inclusivo di e-finance, online entro il 31 dicembre 2018 e ricevete in omaggio un accredito sul conto di 50 franchi. Condizioni di partecipazione

Finalmente il primo flirt. E il conto giusto.

Con il conto gioventù gratuito è tutto molto facile perché non manca nulla: dal tasso di interesse privilegiato, alla PostFinance Card e la carta di credito, fino a e-finance per i pagamenti e i mobile services per una maggiore indipendenza.

riprodurre video

Finalmente il tirocinio. E il conto giusto.

riprodurre video

Approfittate del conto formazione gratuito durante il tirocinio o gli studi:
dal tasso di interesse privilegiato, alla PostFinance Card e la carta di credito, fino a e-finance per i pagamenti e i mobile services per una maggiore indipendenza.

Finalmente il trasloco. E il conto giusto.

Con il conto privato beneficiate di numerosi vantaggi anche dopo la vostra formazione: il pratico conto comprende la PostFinance Card gratuita per pagare senza contanti, e-finance per il traffico di pagamenti e i mobile services per una ancora maggiore flessibilità.

riprodurre video

Dalla gestione del conto online, al pagamento senza contanti

Con e-finance potete gestire il vostro conto in tutta comodità online. Controllare il saldo del conto, inviare denaro agli amici oppure saldare una fattura: in qualsiasi momento e ovunque, anche all’estero, con l’app PostFinance le operazioni finanziarie possono essere effettuate da casa o in viaggio in tutta comodità tramite lo smartphone. Inoltre PostFinance TWINT, l’app per i pagamenti, vi consente ora di pagare in tutta semplicità per via elettronica.
Copertura danni gratuita: vi garantiamo sicurezza anche in caso di un errore nell’online banking. Come prima e unica banca in Svizzera, PostFinance copre i danni grazie alla nuova promessa di prestazione.

young.postfinance.ch

Scoprite tante novità e vincete meravigliosi premi: perfetto per chi vuole divertirsi e lasciarsi ispirare.

Il link si apre in una nuova finestra young.postfinance.ch

Imparare è divertente

I nostri supporti online come moneyfit.postfinance.ch, card2brain.ch oppure PostDoc su post.ch, con un approccio ludico, vi insegnano a gestire il denaro in modo responsabile e vi aiutano ad acquisire autonomia.

Altri argomenti che potrebbero interessarvi