Say hello to Peeps

State cercando un’app diversa da tutte le altre? Peeps apre nuove prospettive e dà la parola a musicisti di talento, attiviste appassionate e molti altri esponenti della nuova generazione che si alternano senza un ordine preciso. Ma la vera chicca dell’app è la possibilità di accedere ogni giorno a sensazionali offerte e di usufruire dell’abbonamento gratuito per i clienti PostFinance con meno di 30 anni.

Nuovi spunti ogni giorno

Con Peeps non ci si annoia mai: ogni giorno presenta una persona diversa e stimolante e propone un tema, fatto di informazioni generali che spalancano orizzonti completamente nuovi. Con contributi fotografici, video, audio e di testo. Di giovani per giovani.

Fuori dalla comfort zone

Sui social media e sempre più spesso anche nella vita reale, incontriamo solo gente che la pensa esattamente come noi. Peeps mette fine a tutto questo. Nel suo mondo non ci sono preselezioni né algoritmi, ma solo punti di vista autentici e argomenti interessanti che ci fanno uscire dalla nostra comfort zone.

Partecipare e vincere

Chi utilizza regolarmente l’app non si perderà neanche un concorso. I premi in palio, sempre abbinati ai temi proposti, possono essere ad esempio una valigia se si parla di viaggi, o un paio di cuffie quando, invece, si incontra una musicista. Le proposte sono sempre allettanti. Quindi, occhi aperti!

Fare shopping risparmiando

Voglia di sconti pazzeschi? Peeps vi offre la possibilità di acquistare quotidianamente uno dei prodotti preferiti dalle persone presentate, il tutto con la massima convenienza. A prezzi stracciati, difficili da trovare altrove. Così sì che fare shopping diventa un piacere!

A costo zero per la giovane clientela di PostFinance

L’app Peeps è stata lanciata da PUBLISHR GmbH in collaborazione con PostFinance, partner esclusivo dell’iniziativa. Per chi ha meno di 30 anni e possiede un pacchetto bancario di PostFinance e un accesso e-finance l’app Peeps è gratuita. Un ventaglio completo di contenuti, concorsi e sconti liberamente accessibili senza dover sborsare neanche un centesimo.

Un’offerta imperdibile

Peeps: un’app diversa dalle altre. E PostFinance regala ai suoi clienti sotto i 30 anni un abbonamento gratuito. Che aspettate? Scaricatela subito!

Diventare cliente di PostFinance

Altri argomenti che potrebbero interessarvi