Say hello to Peeps

Assicuratevi subito un vantaggio molto speciale: l’abbonamento premium all’app Peeps con nuovi contenuti, offerte e premi ogni giorno. Per tutti coloro che hanno meno di 30 anni e possiedono un pacchetto bancario PostFinance e un accesso a e-finance, l’abbonamento è disponibile gratuitamente.

Uscire dalla zona di comfort

Sui canali dei social media, e sempre più spesso anche nella vita di tutti i giorni, incontriamo quasi solo persone simili a noi. È giunto il tempo di dare una svolta. Peeps fa a meno degli algoritmi, mostrando invece persone interessanti e le loro vite autentiche. Un’esperienza arricchente per ampliare i propri orizzonti.

Ispirazioni quotidiane

Con Peeps non ci si annoia mai. Ogni giorno viene presentata una persona interessante e con essa un nuovo, avvincente argomento. Per esempio l’hacking informatico, la cucina rispettosa del clima o la cultura del Super Bowl. Il tutto in formato foto, video, audio e testuale creato da giovani per i giovani.

Partecipare e vincere

Con Peeps vale la pena rimanere sintonizzati. Ci sono sempre fantastici premi in palio per ogni nuovo contributo a tema, come ad esempio una macchina fotografica da 35 mm, un set di controller per DJ o un corso di cocktail. Le emozionanti sorprese non finiscono mai. Da non perdere!

Shopping, con un occhio al portafoglio

Tutti vogliono risparmiare negli acquisti. Ogni giorno su Peeps un prodotto preferito della persona in evidenza viene offerto con uno sconto sensazionale non disponibile nei negozi. Per esempio cuffie per ascoltare musica, o guanti da pugilato quando il tema presentato è la boxe thailandese.

Un’offerta imperdibile

Peeps: un’app diversa dalle altre. E PostFinance regala ai suoi clienti sotto i 30 anni un abbonamento gratuito. Che aspettate? Scaricatela subito!

Diventare cliente di PostFinance

Altri argomenti che potrebbero interessarvi