Chi apre un conto gioventù o formazione incl. e-finance presso PostFinance tra il 26 aprile - 31 maggio 2019 riceverà, al più tardi entro la metà di giugno (data di pagamento: 19 giugno 2019), un accredito sul conto di 50 franchi direttamente sul suo nuovo conto. Il cliente potrà approfittare dell’offerta una sola volta, all’apertura del suo primo conto gioventù o formazione nel periodo in questione.
Come requisito per ricevere l’accredito di 50 franchi sul conto all’apertura del conto gioventù o formazione incl. e-finance è necessario disporre dell’autorizzazione per il conto corrispondente (conto gioventù o formazione). Di seguito sono elencati i requisiti per i due generi di conto:
Vi trovate qui:
Condizioni di partecipazione alla promozione del conto gioventù e del conto formazione
Requisiti conto gioventù
Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera di età compresa tra i 12 e i 20 anni. Importante: sono escluse dalla promozione tutte le persone che non hanno ancora compiuto il dodicesimo anno di età, in quanto l’età minima per disporre di una procura propria sul conto e per l’apertura di un’adesione propria a e-finance è di dodici anni.
Requisiti conto formazione
Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera di età compresa fra i 18 e i 30 anni, che frequentano un corso di formazione o perfezionamento (tirocini professionali, scuole medie superiori, formazioni tecniche, scuole specializzate superiori, scuole universitarie professionali e università) e sono in grado di esibire un attestato di formazione valido.
Punto di contatto apertura del conto
Come o dove venga aperto il conto gioventù o formazione è irrilevante: online su postfinance.ch, presso una filiale PostFinance o della Posta. L’accredito sul conto del valore di 50 franchi sarà inviato a tutti i nuovi clienti che apriranno un conto gioventù o formazione nel periodo sopra indicato. Inoltre, in aggiunta all’apertura del conto, è necessario anche aprire e-finance e fornire a PostFinance un numero di telefono cellulare e un indirizzo e-mail validi.
PostFinance si riserva il diritto di utilizzare le informazioni fornite dai partecipanti nel modulo di iscrizione per scopi di prospezione commerciale. I partecipanti hanno la possibilità di negare a PostFinance l’autorizzazione a utilizzare le informazioni a tali scopi rivolgendosi al Contact Center (n. tel. 0848 888 710). Nei limiti consentiti dalla legge, si esclude qualsiasi responsabilità di PostFinance in relazione al presente concorso.
È escluso il ricorso alle vie legali.