La vostra ipoteca

Non costruiamo castelli in aria
10 anni dallo 0,95%

Tutelatevi e beneficiate di tassi d’interesse vantaggiosi. Per ogni nuova stipula di un’ipoteca fissa a 10 anni o per il trasferimento a PostFinance di un’ipoteca esistente di un offerente terzo, beneficiate di tassi d’interesse molto bassi, a partire dallo 0,95%.

Volete farvi un’idea delle vostre possibilità?

Trovate la forma di finanziamento adeguata per il vostro immobile e assicuratevi i nostri vantaggiosi tassi d’interesse per la durata che preferite. Calcolate quanto può costare l’immobile desiderato e richiedete online un’offerta ipotecaria personale non vincolante.

Desiderate acquistare, costruire o ristrutturare un bene immobile?

Verificate mediante un breve controllo del finanziamento della casa di proprietà se il finanziamento desiderato soddisfa le disposizioni riguardanti la sostenibilità e le cessioni in pegno. Saremo lieti di fornirvi consulenza in un colloquio personale e mostrarvi quali ipoteche e durate contrattuali fanno al caso vostro.

Desiderate trasferire a PostFinance la vostra attuale ipoteca?

Offriamo interessi vantaggiosi e svolgiamo per voi le questioni amministrative. Ci facciamo inoltre carico dei costi di trasferimento fino a 500 franchi, qualora vi venissero addebitate commissioni per effettuare il cambio. Registrate direttamente online la vostra richiesta d’ipoteca e beneficiate dei vantaggiosi tassi d’interesse delle nostre ipoteche online. Oppure saremo lieti di preparare per voi un’offerta personale in un colloquio di consulenza.

Il tasso d’interesse dello 0,95% rappresenta il tasso di riferimento per la migliore solvibilità. Questi dati hanno carattere puramente informativo e non sono vincolanti.

Altri argomenti che potrebbero interessarvi