PostFinance SecureBrowser

PostFinance SecureBrowser vi offre una protezione efficace contro cavalli di Troia specifici per i dati bancari, attacchi di phishing e furti di dati. Il programma funziona come qualsiasi altro browser, tuttavia non necessita di alcuna installazione, di nessun diritto di amministrazione né di interventi di altro genere al vostro sistema operativo. È possibile consultare esclusivamente pagine internet abilitate da PostFinance.

Requisiti di sistema

Microsoft Windows dalla versione 7 o macOS dalla versione 10.10

Download

Scaricando il browser confermate di aver letto e compreso le avvertenze legali.

Manuale dell’utente

  • Per l’utilizzo di e-finance tramite PostFinance SecureBrowser (di seguito denominato anche browser di sicurezza) si applicano senza riserve le condizioni di adesione e-finance, nonché le disposizioni seguenti.

    Utilizzo

    PostFinance SecureBrowser è stato sviluppato tenendo conto degli standard tecnologici attuali e viene messo a disposizione gratuitamente. È possibile consultare esclusivamente pagine internet abilitate da PostFinance. Ogni utente è tenuto a utilizzare il browser di sicurezza in modo conforme. L’utilizzo di un browser tradizionale continua a essere possibile in ogni momento e senza alcuna limitazione.

    Dichiarazione di non responsabilità

    PostFinance SecureBrowser non può sostituire altri prodotti per la sicurezza come antivirus o firewall. L’utilizzo di PostFinance SecureBrowser non garantisce una sicurezza assoluta. Nei limiti consentiti dalla legge, PostFinance SA declina ogni responsabilità per danni diretti e/o indiretti derivanti dall’utilizzo di PostFinance SecureBrowser o dalla temporanea indisponibilità del browser di sicurezza.

    Protezione dei dati

    È possibile che vengano salvati a fini statistici dati sull’utilizzo in forma anonima. In casi singoli e motivati, come ad esempio in caso di frode o di guasto tecnico, è possibile risalire all’utilizzo di PostFinance SecureBrowser e dunque anche al rispettivo utente.

    Diritto d’autore

    PostFinance SecureBrowser è protetto dalle leggi sul diritto d’autore e dagli accordi internazionali sul diritto d’autore. Tutti i contenuti, nonché le descrizioni degli errori e delle soluzioni, sono soggetti al copyright di CORONIC GmbH; in mancanza di un’autorizzazione scritta, ne è vietato il riutilizzo o la riproduzione.