Lettori di giustificativi

Registrate i pagamenti in modo rapido e semplice con un lettore di giustificativi. Il lettore di giustificativi legge le informazioni di pagamento delle polizze di versamento e ne trasferisce il contenuto direttamente ai campi della maschera di pagamento in e-finance o nel vostro programma di registrazione.

È bene prestare attenzione a produttori sconosciuti di lettori di giustificativi e prodotti. Per questo motivo PostFinance ha testato la compatibilità con e-finance dei lettori di giustificativi dei seguenti produttori riconosciuti. Tutti e tre sono dotati della modalità «SecureBankingMode». Ciò significa che le funzionalità dei lettori di giustificativi sono limitate al traffico dei pagamenti.

In seguito alla registrazione del pagamento in e-finance, vi consigliamo in ogni caso di verificare attentamente i dati scansionati.

Consiglio: approfittate degli sconti offerti dai produttori di lettori di giustificativi ordinando esclusivamente dai seguenti link. 

PayEye Edition PostFinance

Grazie alla grande superficie di scansione di PayEye è possibile registrare le polizze di versamento con numero di riferimento (PVR) in pochi secondi. I nuovi Swiss QR Code vengono verificati con un clic e trasmessi al software finanziario o all’e-banking. PayEye funziona via Bluetooth, Wifi o USB-C.

Dative Swiss Reader

Lo scanner per Swiss QR Code «SwissReader SR-100QR» di Dative è un apparecchio estremamente preciso che legge le nuove fatture QR in un lampo e le elabora immediatamente. Funziona correttamente senza software pilota su tutte le piattaforme (Windows, MacOs et Linux). Grazie alla modalità «SecureBankingMode» sempre attiva, questo apparecchio è in grado di soddisfare i severi requisiti di sicurezza relativi al traffico di pagamenti.

Swiss QR Reader

Se lo «Swiss QR Reader» si trova sul supporto autosense, la lettura del nuovo «Swiss QR Code» viene automaticamente attivata da un ritardo. Senza il software del driver per PC, i dati letti vengono elaborati correttamente in E-Finance.