La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Tempo di lettura 2 Minuti Tempo di lettura 2 Minuti
Creato il 16.03.2020 | Aggiornato al 01.10.2021

Semplificare l’amministrazione con KLARA

Dalla presentazione dell’offerta alla fatturazione, passando per la contabilità e la contabilità salariale fino al controllo delle fatture in sospeso, KLARA permette alla vostra PMI di gestire in tutta semplicità debitori, creditori e molto altro ancora mediante una soluzione cloud all-in-one.

Per molte PMI le mansioni amministrative sono un male necessario. Chi preferisce concentrarsi sulla propria attività di base e sui propri clienti può semplificarsi il lavoro quotidiano grazie a una soluzione online come KLARA. Questa soluzione cloud all-in-one è stata sviluppata appositamente per le piccole e medie imprese. È semplice da gestire e offre il vantaggio di essere basata su browser: in questo modo non sono necessari né istallazioni IT né lavori di manutenzione ed è accessibile ovunque e in qualsiasi momento. KLARA vi offre la possibilità di svolgere integralmente e in pochi clic tutti i processi importanti legati all’amministrazione della vostra PMI: contabilità incl. debitori e creditori, contabilità salariale, gestione dei clienti e degli ordini (CRM), gestione progetti e altri moduli a pagamento. La soluzione offre un supporto nella creazione delle offerte e nella fatturazione e fornisce una visione d’insieme delle fatture e dei crediti insoluti. Inoltre, aiuta le aziende a mettere in sicurezza la propria liquidità e a tenere sotto controllo i termini di pagamento. 

Gli utenti di questo tool per la creazione di fatture e offerte e la gestione di debitori e creditori in generale non devono preoccuparsi del passaggio al nuovo standard: le modifiche vengono attuate in modo automatico.

Tre offerte differenti per esigenze diverse

A tale proposito potete scegliere tra tre pacchetti diversi:

  • Offerta di base gratuita
  • «PostFinance Basic»
  • «PostFinance Plus»

Tutti i pacchetti includono: contabilità incl. debitori e creditori, contabilità salariale, gestione dei clienti e degli ordini, sincronizzazione bancaria manuale in e-finance e supporto tecnico. «PostFinance Basic» offre in più l’assistenza tecnica per la contabilità e la gestione dei clienti e degli ordini, mentre «PostFinance Plus» comprende gli stessi servizi di «PostFinance Basic» più un software di gestione progetti e la relativa assistenza tecnica. La sincronizzazione bancaria automatica è possibile con tutti e tre i pacchetti come prestazione complementare a pagamento. 

La valutazione media di questa pagina è di %r di massimo cinque stelle. In totale sono presenti %t valutazioni.
Per la pagina è possibile esprimere una valutazione da una a cinque stelle. Cinque stelle corrisponde alla valutazione massima.
Grazie per la valutazione
Valutare l’articolo

Altri argomenti che potrebbero interessarvi