Fondatori di aziende e start ups

Per iniziare al meglio

Affinché le varie fasi di avvio di un’attività indipendente abbiano successo, occorre più di una buona idea. Si richiedono senso per gli affari, perseveranza, know how, una rete valida e sostegno professionale. In collaborazione con diversi partner, PostFinance supporta le nuove start up con interessanti servizi, prezioso know how e utili tool.

La nostra offerta lancio per i fondatori di aziende

L’offerta lancio è adeguata alle esigenze delle start up affinché esse possano entrare con successo nel mondo dell’impresa e fa fronte alle esigenze finanziarie quotidiane proponendo inoltre esclusive offerte speciali e servizi supplementari su richiesta.

Per saperne di più

Postazioni di lavoro per nuove ispirazioni

Fate decollare la vostra azienda presso lo startup space di Zurigo-Schlieren. In collaborazione con l’Istituto per giovani imprenditori (IFJ), PostFinance offre ai fondatori d’impresa e alle start up emergenti postazioni di lavoro gratuite e sale per meeting e workshop a prezzi convenienti in un’infrastruttura moderna. Scambiate esperienze con altre start up sul posto e beneficiate della competenza e delle offerte di IFJ e PostFinance. Candidatevi ora per la prossima data d’ingresso a luglio 2018.

Candidarsi ora

Finanziamento del capitale proprio

PostFinance acquisisce partecipazioni in start up promettenti, innovative o altamente specializzate. In primo piano vi sono le partecipazioni attinenti al core business di PostFinance nel settore delle tecnologie finanziarie (fintech). Il vostro modello di business corrisponde alle nostre esigenze e siete interessanti a un finanziamento del capitale proprio da parte di PostFinance? Inviateci per e-mail le informazioni di base relative al vostro modello di business.

Panoramica delle partecipazioni di PostFinance

Altri argomenti che potrebbero interessarvi