Fondatori di aziende e startup

Per iniziare al meglio

Affinché le varie fasi di avvio di un’attività indipendente abbiano successo, occorre più di una buona idea. Si richiedono senso per gli affari, perseveranza, know how, una rete valida e sostegno professionale. In collaborazione con diversi partner, PostFinance supporta le nuove startup con interessanti servizi, prezioso know how e utili tool.

La nostra offerta lancio per i fondatori di aziende

L’offerta lancio è adeguata alle esigenze delle startup affinché esse possano entrare con successo nel mondo dell’impresa e fa fronte alle esigenze finanziarie quotidiane proponendo inoltre esclusive offerte speciali e servizi supplementari su richiesta.

Per saperne di più

Postazioni di lavoro per nuove ispirazioni

Fate decollare la vostra azienda presso lo startup space di Zurigo-Schlieren. In collaborazione con l’Istituto per giovani imprenditori (IFJ), PostFinance offre ai fondatori d’impresa e alle startup emergenti postazioni di lavoro gratuite e sale per meeting e workshop a prezzi convenienti in un’infrastruttura moderna. Scambiate esperienze con altre startup sul posto e beneficiate della competenza e delle offerte di IFJ e PostFinance. Candidatevi ora per la prossima data d’ingresso a gennaio 2019.

Candidarsi ora

Startup interessanti cercasi

Plasmiamo insieme un futuro promettente: PostFinance sostiene costantemente le startup attive in ambiti di attività chiaramente definiti, mettendo loro a disposizione il know how di esperti, strumenti, locali amministrativi e/o mezzi finanziari. In questo modo crea le condizioni ottimali per promuovere il suo modello di business. In che modo cooperiamo? In ogni caso, in modo che vi sia un reciproco vantaggio, sia che si tratti di stretta collaborazione o persino in caso di una partecipazione. Cogliete questa opportunità e candidatevi con la vostra startup.

Maggiori informazioni

Altri argomenti che potrebbero interessarvi