Fondatori di aziende e startup

Per iniziare al meglio

Affinché le varie fasi di avvio di un’attività indipendente abbiano successo non basta solo una buona idea, ma servono senso per gli affari, perseveranza, know-how, una rete valida e un sostegno professionale. In collaborazione con diversi partner, PostFinance supporta le nuove startup con interessanti servizi, prezioso know-how e utili tool.

Informazioni

Desiderate realizzare la vostra idea commerciale? Per costituire la propria azienda in Svizzera è necessario soddisfare diversi requisiti. Per aiutarvi a prepararvi in modo ottimale a questo importante passo, abbiamo riunito documenti e consigli utili sulla costituzione di un’impresa.

Costituzione di un’impresa

Per gestire senza difficoltà le operazioni finanziarie, PostFinance mette a disposizione un’interessante offerta lancio ideata appositamente per rispondere alle esigenze delle startup: per i primi due anni la gestione del conto è gratuita con e-finance. Ulteriori offerte apposite vi aiuteranno a entrare con successo nel mondo imprenditoriale.

Consolidamento e crescita

Una volta superati i primi ostacoli, è tempo di scegliere altri prodotti adatti a voi per sostenere il vostro modello commerciale. Oltre ad allettanti soluzioni per creditori e debitori e crediti alle aziende alternativi, diamo anche la possibilità di candidarsi per poter usufruire di postazioni di lavoro gratuite nello startup space di Zurigo. Le startup che si occupano di ambiti tematici di nostro interesse hanno l’opportunità di essere coinvolte nel processo innovativo di PostFinance attraverso il PFLab, il laboratorio dell’innovazione di PostFinance.

Crediti alle aziende alternativi per PMI