Corporazioni di diritto pubblico

Soluzioni adeguate

Gestire il traffico dei pagamenti in maniera efficiente e superare le difficoltà legate alla liquidità: PostFinance offre alle corporazioni di diritto pubblico soluzioni su misura a condizioni vantaggiose e una consulenza professionale in loco.

Conto e e-finance

Con il conto commerciale di PostFinance potete accedere in qualsiasi momento attraverso e-finance a un’ampia gamma di servizi nei settori traffico dei pagamenti, investimenti o finanziamenti. In questo modo effettuate le vostre operazioni finanziarie in modo efficiente e conveniente.

Traffico dei pagamenti nazionale e internazionale

Effettuare pagamenti in Svizzera e all’estero, emettere fatture, incassare nel punto vendita o nello shop online, controllare gli accrediti o gestire i pagamenti dei salari: con le nostre soluzioni per debitori e creditori effettuate le vostre operazioni del traffico dei pagamenti in modo efficiente, chiaro, affidabile e sicuro.

Trasferimento file

  • Collegamento diretto con PostFinance
  • Collegare la contabilità con il traffico dei pagamenti
  • Quattro tipologie di collegamento possibili

Trasferimento file

    • Dettagli (Trasferimento file)

    Investimenti e finanziamenti

    Con i nostri prodotti per investimenti e finanziamenti ottimizzate il vostro cash management a condizioni vantaggiose. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta vincolante.

    Rivolgetevi direttamente al vostro o alla vostra consulente clienti oppure contattateci al numero +41 58 338 11 04, dal lunedì al venerdì: dalle 8.00 alle 17.00.

    E-government

    Semplificate la gestione dei pagamenti a voi e ai vostri gruppi d’interesse. Con l’e-fattura e l’e-payment aggiungete una «e» al government nel vostro sportello online. Beneficiate di una maggiore raggiungibilità, del potenziamento della vostra immagine e di una comunicazione trasparente e semplificata con le autorità politiche, economiche e con i cittadini.

    Maggiori informazioni sull’e-government

    Altri argomenti che potrebbero interessarvi