Finanze

Voi vi occupate di clienti e fornitori e noi ci accertiamo che i bonifici internazionali vadano a buon fine. Sfruttate i vantaggi dei conti in valuta estera e delle operazioni su divise: così conquisterete il mondo!

Gestione finanziaria

La gestione finanziaria di un’azienda è un dovere e costituisce parte dell’immagine della vostra impresa. Nella presente rivista PI troverete suggerimenti utili per gli imprenditori, preziose informazioni e liste di controllo sulla gestione finanziaria.

Traffico dei pagamenti

Per un traffico dei pagamenti efficiente in Svizzera e all’estero, per le operazioni su divise o per superare momenti di scarsa liquidità:  PostFinance vi offre le soluzioni più adatte alle vostre esigenze. Provvediamo affinché i pagamenti dei vostri clienti vengano sbrigati in modo rapido e conveniente.

Panoramica delle valute

Per i bonifici sono disponibili più di 30 valute diverse: dalla sterlina egiziana al dong vietnamita.

Conto in valuta estera

I conti in valuta estera ripagano: oltre ai consueti conti in franco svizzero e in euro, con PostFinance avete la possibilità di scegliere tra otto ulteriori valute di gestione del conto: dollaro australiano, canadese e americano, corona danese, norvegese e svedese, yen e sterlina.

Consulenza personalizzata

Fatevi consigliare di persona o telefonicamente da un consulente PostFinance.

Altri argomenti che potrebbero interessarvi