Press International

Una distribuzione efficiente tramite canali diversi, un marketing editoriale di livello professionale e un eccellente servizio lettori sono fattori di successo cruciali per il posizionamento strategico di case editrici e di altri editori di quotidiani, riviste e pubblicazioni (ad es. giornali/riviste per la clientela, per il personale o per i soci, bollettini e newsletter). La vicinanza ai lettori nei paesi destinatari svolge un ruolo determinante soprattutto se commercializzate le vostre pubblicazioni a livello transfrontaliero. La Posta annulla le distanze in tutto il mondo e lo fa con un’offerta variegata.

Raggiungere gli abbonati in tutto il mondo

Scegliete tra due modalità di recapito pensate su misura per le caratteristiche e il profilo della vostra pubblicazione: la variante più rapida o la meno costosa.

Raggiungere la clientela in tutto il mondo con invii collettivi

Potete inviare più esemplari in tutta comodità con un invio collettivo a un indirizzo di destinazione all’estero.

Spedire con particolare efficienza piccole quantità in paesi selezionati

Per la distribuzione in determinati paesi di destinazione potete usufruire di un servizio particolarmente vantaggioso.

Spedire grandi quantità in tutto il mondo o in paesi selezionati

Per la spedizione di volumi maggiori di invii potete beneficiare di un’offerta individuale. Per la maggior parte dei paesi industrializzati è disponibile anche un’offerta specifica.

Incremento dell’efficienza nella distribuzione internazionale

Approfittate di una serie di prestazioni complementari nei settori della logistica, del marketing e del servizio lettori e create così le necessarie premesse per operare in tutto il mondo a stretto contatto con il vostro mercato e la vostra clientela.