Lettera International

Nella comunicazione commerciale, la lettera assume un ruolo chiave che manterrà con successo anche in futuro. Le lettere hanno un effetto più vincolante rispetto alle e-mail. Ricevono decisamente maggiore attenzione, sottolineano la serietà del messaggio e mostrano stima nei confronti dei destinatari. La Posta fa in modo che possiate sfruttare i vantaggi di questo strumento anche in ambito internazionale, soddisfacendo a pieno le vostre esigenze.

Inviare le lettere in tutta semplicità

Analogamente alla Posta A e B interna, anche nella spedizione internazionale di lettere potete scegliere tra una modalità di recapito più veloce e una più conveniente. La qualità abituale è garantita in ogni caso.

Inviare grandi volumi di lettere

Se impostate 500 o più lettere in una sola volta, usufruite di spese di affrancatura molto più convenienti. Naturalmente anche in questo caso varranno gli stessi tempi di recapito previsti per le spedizioni singole.

Inviare regolarmente corrispondenza commerciale

In caso di invio con periodicità regolare di corrispondenza commerciale, approfittate di una soluzione ad hoc per i clienti commerciali caratterizzata da risparmio sui costi e semplice preparazione dell’invio.

Presentarsi all’estero come azienda locale

Per dare ai vostri destinatari all’estero l’impressione di avere a che fare con un’azienda locale, il vostro invio postale può essere dotato di impronta di affrancatura del paese di destinazione.

Inviare grandi quantità di stampati allo stesso destinatario

Per la spedizione contemporanea e in tutto il mondo di libri, opuscoli, cataloghi o altri stampati allo stesso destinatario, approfittate di un apposito invio collettivo.

Documentare l’impostazione e la ricezione e monitorare gli invii

L’impostazione e la ricezione possono essere documentati per iscritto anche per le spedizioni internazionali. Potrete quindi disporre di una prova qualora il destinatario ve la richiedesse.