Invio internazionale di merci

Anche la consegna viene percepita come parte della prestazione di mercato della vostra azienda, esattamente come le merci e i prodotti che offrite. Un recapito affidabile, puntuale ed eseguito secondo gli accordi, incide notevolmente sull’immagine della vostra impresa. Pertanto, nella scelta del partner logistico internazionale, è fondamentale valutare molto attentamente se quest’ultimo dispone delle competenze richieste in materia di logistica internazionale delle merci. La Posta è perfettamente all’altezza di queste aspettative. La vasta competenza nella spedizione internazionale di merci costituisce la base per offrire servizi e soluzioni, di tipo globale e specifico, convincenti e orientati al cliente.

Il corriere mondiale

Un’economia globalizzata richiede reti di distribuzione rapide e capillari. Le modalità di trasporto più rapide includono il servizio di corriere URGENT Business in tutto il mondo. Se la consegna è molto urgente o se desiderate offrire un servizio particolare a un cliente o a un partner in qualsiasi parte del mondo, affidatevi al corriere mondiale della Posta.

Spedire pacchi e pallet in tutta Europa

Grazie alla «business class per gli invii destinati all’estero» avete accesso alla rete di uno degli operatori di pacchi internazionali leader in Europa. Queste soluzioni di spedizione sono apprezzate soprattutto per la procedura semplice, i servizi complementari interessanti e le condizioni vantaggiose.

I prodotti e i servizi si basano su un sistema di prestazioni integrato e strutturato in modo modulare, che tiene conto di tutti gli aspetti delle vostre esportazioni di merci e, pertanto, risulta idoneo sia nel business-to-business sia nel business-to-consumer. Inoltre, le spese per il disbrigo delle formalità doganali si ridurranno per voi al minimo.

Spedizione di pacchi postali in tutto il mondo

Nella spedizione di merci all’estero volete essere certi che i vostri pacchi giungano in modo corretto e puntuale a destinazione. Beneficiate del know how locale dei nostri numerosi partner di recapito postali.
 

Chi desidera una consegna celere, può scegliere l’opzione PRIORITY per l’invio internazionale di pacchi. Se volete effettuare le vostre spedizioni in modo più conveniente, optate per la variante ECONOMY. In entrambi i casi potete contare su un recapito affidabile nei tempi stabiliti. Il vostro invio viene consegnato sempre dietro firma del destinatario.