Marketing diretto internazionale

Il marketing diretto vi consente di orientare le vostre attività di comunicazione in modo mirato al gruppo target e di rivolgervi agli utenti target con messaggi personalizzati. Il marketing diretto vi consente inoltre di misurare il successo delle vostre campagne. Tramite il servizio di risposta riceverete informazioni preziose sulle esigenze e sulle abitudini delle persone target. Con la Posta in qualità di partner, il marketing diretto non conosce letteralmente confini.

Acquisire e fidelizzare clienti in modo specifico per il paese di destinazione, ottimizzando le spese di porto

A partire da un determinato quantitativo minimo di mailing con lo stesso contenuto, beneficerete delle modalità di trasporto e recapito più vantaggiose in determinati paesi. Se effettuate la prespartizione degli invii pubblicitari, risparmierete ulteriori costi.

Spedire più di 500 mailing di lettere all’estero in una volta sola

Se impostate più di 500 lettere, potete beneficiare di spese di affrancatura decisamente più convenienti. Naturalmente anche in questo caso varranno gli stessi tempi di recapito previsti per le spedizioni singole.

Acquisire nuovi clienti e generare indirizzi

I mailing non indirizzati vi permettono di elaborare nuovi segmenti di clienti sui mercati esteri. In tal modo, potrete acquisire clienti nei paesi per voi interessanti e potrete entrare in possesso degli indirizzi dei relativi clienti.

Maggiore numero di riscontri per le vostre campagne di mailing

Gli invii-risposta preindirizzati e preaffrancati aumentano l’efficacia dei vostri mailing indirizzati e non indirizzati. I vostri clienti potenziali o già acquisiti potranno così reagire alle vostre offerte, ai vostri sondaggi e ai vostri concorsi in modo semplice e rapido.

Un impatto pubblicitario forte con un dispendio minimo

Potrete sbrigare in tutta comodità sullo schermo la produzione e l’invio di inviti a eventi, campagne e promozioni, concorsi, estrazioni e tante altre applicazioni.

Ottimizzare la pianificazione e la preparazione della spedizione di mailing diretti

Per sviluppare potenziali di mercato all’estero occorre prepararsi adeguatamente. Con i giusti tool potrete inviare i mailing al momento giusto, vi potrete procurare gli indirizzi corretti o destare maggiore attenzione con un segno di affrancatura speciale.