Diventare clienti

Benvenuti a PostFinance

Vi ringraziamo per il vostro interesse nei confronti dei servizi di PostFinance. Aziende, associazioni e start up beneficiano di offerte interessanti nei settori traffico dei pagamenti, investimenti, negoziazioni, finanziamenti, cash management e promozione delle vendite. Diventate clienti ora e aprite in pochi passaggi il vostro conto commerciale o conto per associazioni in CHF, EUR o valuta estera come base per poter accedere ad altri prodotti e servizi.

Ordinate ora online il vostro conto commerciale o conto per associazioni

Il processo di ordinazione online vi consente di accedere in modo estremamente pratico e rapido al vostro nuovo conto. Aprite il vostro conto in tre semplici passaggi:

  1. compilate il modulo d’ordine online. Questa operazione richiede circa cinque minuti.
  2. Successivamente riceverete per posta la documentazione precompilata per l’apertura del conto. Compilate i campi contrassegnati nei documenti, apponete la vostra firma ed effettuate la vostra identificazione e quella di eventuali altre persone in una filiale PostFinance o in un ufficio postale.
  3. A questo punto si procederà all’apertura del conto e all’invio dei documenti relativi al conto.

Richiedete una consulenza

Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza. Contattateci.

Modulo di contatto

Aprite il vostro conto in una filiale PostFinance o in un ufficio postale

Recatevi personalmente presso una sede a vostra scelta e richiedete l’apertura di un conto. Se si tratta di un’azienda con iscrizione nel registro di commercio, la relazione commerciale può essere aperta solo in presenza di un estratto RC attuale. In assenza di un’iscrizione nel registro di commercio, è necessario presentare i documenti di fondazione (statuto, regolamenti ecc.) e il più recente verbale di nomina degli organi. In entrambi i casi vengono inoltre identificate (documento d’identità ufficiale) le persone che effettuano l’apertura della relazione commerciale.

Il link si apre in una nuova finestra Ubicazioni di filiali e uffici postali

Altri argomenti che potrebbero interessarvi