Swiss WCM Summit

L’evento specialistico dell’anno

In occasione dello Swiss Working Capital Management (WCM) Summit, direttori, responsabili finanziari e imprenditori ricevono preziosi input per l’attuazione di una gestione globale del capitale circolante.

Tenetevi aggiornati anche nel 2019 sul tema della gestione del capitale circolante e partecipate allo Swiss WCM Summit del 18 settembre 2019 presso il ristorante Aura di Zurigo. L’evento specialistico è caratterizzato da un programma molto interessante. Riceverete preziose informazioni sul WCM, sia dagli esperti di Emmi sia da quelli di PostFinance. O dalla presentazione dello studio WCM 2019, i cui risultati verranno resi noti per la prima volta in esclusiva in occasione del summit. Da non perdere sarà il discorso di apertura di Jean-Claude Trichet, presidente della Banca centrale europea dal 2003 al 2011. Completa il programma l’assegnazione degli Swiss WCM Award.

Sfruttate l’eccezionale opportunità offerta dal summit di procedere a uno confronto proficuo sul tema del WCM con operatori del settore, esperti del mondo scientifico e colleghi. L’evento avrà inizio alle ore 13.30 (apertura delle porte alle 13.00) e si concluderà alle 19.00 circa – al termine di un ricco aperitivo che offrirà molte occasioni di networking.

Le Swiss WCM Summit du 18 septembre 2019 affiche complet. Merci de votre intérêt.

Altri argomenti che potrebbero interessarvi