Determinati ordini dei clienti necessitano di una firma e non possono essere pertanto inviati tramite internet. Per la trasmissione di tali documenti vi invitiamo a utilizzare l’indirizzo di una regione nelle vicinanze.
Sedi e indirizzi
Filiali e PostomatPostomat e filiali
Trovate il Postomat, la filiale PostFinance o l’ufficio postale più vicini a voi e tutte le informazioni sugli orari di apertura.
-
Berna
PostFinance AG
Konto Services Region Bern
Mingerstrasse 12
3030 BernBellinzona
PostFinance SA
Servizio Conti Regione Sud
Viale Stazione 15
6500 BellinzonaBulle
PostFinance SA
Service de compte Région Ouest
Rue de la Condémine 52
1630 Bulle
Netstal
PostFinance AG
Konto Services Region Ost
Molliserstrasse 41
8759 NetstalSan Gallo
PostFinance AG
Konto Services Region Ost
Oberstrasse 153
9020 St. GallenZofingen
PostFinance AG
Konto Services Region Mitte
Funkenstrasse 10
4800 Zofingen -
PostFinance SA
Mingerstrasse 20
3030 Berna
SvizzeraIl BIC di PostFinance è POFICHBEXXX
-
- L’Ombudsman delle banche svizzere è un ufficio di informazione e di mediazione neutrale e gratuito che si occupa di reclami concreti presentati dai clienti nei confronti di una banca con sede in Svizzera.
- Vi preghiamo di inviare prima il vostro reclamo per iscritto a PostFinance SA, Mingerstrasse 20, 3030 Berna e di richiedere una risposta scritta. Qualora non foste soddisfatti, potete rivolgervi oralmente o per iscritto all’Ombudsman delle banche svizzere.
- L’Ombudsman delle banche svizzere è un ufficio di informazione e di mediazione neutrale e gratuito che si occupa di reclami concreti presentati dai clienti nei confronti di una banca con sede in Svizzera.