Conti e carte

Avete smarrito la vostra carta? Desiderate conoscere il saldo del vostro conto? Desiderate maggiori informazioni sul blocco geografico e sulla funzione di pagamento senza contatto? Oppure desiderate avviare una ricerca? Qui scoprite tutto ciò che c’è da sapere sui nostri conti e sulle nostre carte.
-
Consultare il saldo del conto e i movimenti
Desiderate consultare il saldo del conto o controllare i dettagli delle vostre contabilizzazioni? Qui vi mostriamo come procedere in modo pratico e semplice. -
Bloccare una PostFinance Card, una carta di credito o una carta Travel
Segnalateci immediatamente lo smarrimento e la carta verrà sostituita entro pochi giorni in Svizzera e all’estero. -
Ordinare una nuova PostFinance Card Funzione attiva solo dopo aver effettuato il login.
La vostra PostFinance Card è difettosa o non funziona più correttamente? Qui potete ordinare la vostra nuova carta. -
Blocco geografico PostFinance Card
Limitate il prelievo di denaro contante all’estero con la vostra PostFinance Card mediante il blocco geografico. -
Attivare o disattivare la funzione di pagamento senza contatto
Attivate o disattivate la funzione di pagamento senza contatto della vostra PostFinance Card. -
Servizi per le carte di credito
Modificate procure e limiti e il servizio di aggiornamento o contestate transazioni. -
Sicurezza delle carte
Con pochi utili consigli utilizzate la vostra carta in totale sicurezza. -
Registrare e scaricare le ricerche
Il destinatario non ha ricevuto il vostro pagamento o solo in modo incompleto? Qui scoprite come avviare una ricerca. -
Disdetta del conto
Desidera estinguere il suo conto? Ecco come può contattarci.