PostFinance realizza 1000 desideri

Come partner principale di Link a un contenuto esternoIl link si apre in una nuova finestra ibelieveinyou.ch, la prima piattaforma di crowdfunding per lo sport elvetico, PostFinance promuove i giovani talenti sportivi svizzeri. A fine marzo 2018 ha approfittato di questo sostegno già il 1000o progetto.

Dagli atleti professionisti a chi pratica sport per hobby, da chi lo fa in autonomia alle società sportive di paese, dal principiante al veterano: chiunque può raccogliere fondi per il proprio progetto su questa piattaforma di sportivi e a favore dello sport. Per farlo, sportivi e sportive definiscono un obiettivo di finanziamento da raggiungere entro un determinato periodo di tempo e, in caso di successo, ricevono tutti i fondi promessi.

PostFinance si impegna come partner principale di Link a un contenuto esternoIl link si apre in una nuova finestra ibelieveinyou.ch dal 2015. Per far sì che il maggior numero di progetti possibile raggiunga il proprio obiettivo di finanziamento entra in gioco PostFinance Boost, che premia ogni mese, con un massimo di 200 franchi, i primi 30 progetti che raggiungono oltre il 50% del proprio importo target. A fine marzo 2018 ha beneficiato di questo sostegno già il 1000o progetto sportivo.

Il filmato raccoglie le impressioni più significative e mostra gli appassionati di sport in azione.